Consiglia questo sito su Facebook:

Chi tenterà di entrare nell'International Medical School?

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227466 da Giacomosan91

ahah ma come parla questo qui? peggio del sottoscritto
comunque oltre allo sforzo di parlare in inglese, sarebbe utile avere un programma strutturato in modo simile a quello americano-canadese. Se la differenza è "solo" la lingua...non mi sembra una grande innovazione


No in realtà la differenza è anche nel metodo d'insegnamento innovativo basato sul PBL, che inserisce gli studenti in un realtà più vicina al mondo lavorativo. I corsi, d'altronde, si tengono direttamente in Humanitas ;)

La mia vita? Per gli altri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #227498 da pablito pablito

No in realtà la differenza è anche nel metodo d'insegnamento innovativo basato sul PBL, che inserisce gli studenti in un realtà più vicina al mondo lavorativo. I corsi, d'altronde, si tengono direttamente in Humanitas ;)


didattica a piccoli gruppi con discussione del caso clinico, prima da soli, poi con un tutor...
si faceva anche alla vecchia UNIMI, ma non si chiama PBL.
Magari questa didattica è diversa.

Never give up!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228970 da melted
i PBL li facevo anche io alla fede II... e penso si facciano un po' ovunque.

in effetti non si poteva pretendere una laurea diversa, però potrebbero offrire vantaggiosi scambi culturali con gli USA, cioè facilitare periodi all'estero in stile erasmus, oppure fornire corsi specifici di preparazione per l'abilitazione oltre i confini UE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.004 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy