Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230603 da vitale
Assurdo ragazzi vi scrivo la risposta alla mia email:
"Gentile studente,
la certificazione della frequenza dei tirocini in questione è la condizione che la Commissione Didattica, nominata dalla Facoltà per l' esame delle richieste di nulla osta, ha posto ai fini del rilascio dello stesso nulla osta.
Per eventuali chiarimenti in merito, La invitiamo a contattare il Prof. Locatelli ( vittorio.locatelli@unimib.it ) oppure la Prof.ssa Galli Kienle ( marzia.gallikienle@unimib.it ).
Si sottolinea che il nulla osta viene rilasciato dall' Università degli Studi di Milano-Bicocca e deve essere presentato all' Università di provenienza insieme alla domanda di trasferimento; il termine ultimo per immatricolarsi da noi è il 30 settembre p.v..
Cordiali saluti"

Ma se nella mi università non è previsto un tirocinio al 2° anno come faccio? cioè non è che mi possono dire sei preso ma dv presentare questa cosa.
Io nn c'è l'ho,tra l'altro si tratta di 20 ore, un niente. Ma possono? questi non stanno bene. :dash: :dash: :dash:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230607 da littlespintop
Scrivi subito alla Prof. Galli.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230610 da vitale

Scrivi subito alla Prof. Galli.

Tra l'altro ho scoperto che vale la bellezza di.............................. 1 credito -.-
cioè non stanno davvero bene.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230614 da sparklingdiamond
ehi vitale, innanzitutto congratulazioni..spero ce la farai a risolvere questa situazione.
ma in cosa consiste a bicocca qsto tirocinio? magari puoi chiedere alla tua univ di fare questa cosa extra cosi che te la convalidano al piu presto... buona fortuna!
cmq news della statale?
e di varese?
ma secondo voi dovrei telefonare anch io??!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230621 da vitale

ehi vitale, innanzitutto congratulazioni..spero ce la farai a risolvere questa situazione.
ma in cosa consiste a bicocca qsto tirocinio? magari puoi chiedere alla tua univ di fare questa cosa extra cosi che te la convalidano al piu presto... buona fortuna!

Ti ringrazio ma la vedo dura. Tra l'altro io ho attività formative da 1 credito(ADE) ma non sono tirocini.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230645 da gwen
Ciao a tutti! Mi hanno appena comunicato che mi hanno accolto la domanda di trasferimento al V anno del San Paolo di Milano!  _8- Solo che sono stata presa anche a modena!!!!  :wink: Ora che faccio? A Milano non mi hanno comunicato gli esami che mi convaliderebbero.... Voi che mi consigliate? Intanto sto aspettando anche Perugia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy