Consiglia questo sito su Facebook:

c'? qualcuno ke studia a padova o trieste?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22146 da
ciao...scusate il disturbo...mi chiedevo se c\'? in questo sito qualche futuro dottorino che studia apadova o trieste e mi sa dire com\'? il primo anno di mediciona in queste facolt?!!!Duro??????....rispondetemi vi prego... :028: :044: :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #22910 da
Ciao io studio a Trieste... Il primo anno ? sempre un po\' spiazzante anche se non lo definirei traumatico, un p? perch? sei in un ambiente nuovo ed un po\' perch? devi inevitabilmente cambiare metodo di studio. Da noi di impegnativo c\'? l\'esame di chimica che anche se non sembra fondamentale ? abbastanza rognosetto. Anche Istologia ed embriologia del secondo semestre ? abbastanza impegnativo, non tanto come difficolt? ma come quantit? di studio... Ciao ciao :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25025 da Plasmablast
Sei pazza a venire a Padova? Il pi? grande covo di psicopatici baroni?Vattene a Trieste a fare la bella vita, che ad agosto in mezz\'ora sei in CROAZIA a prendere il sole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25038 da tracey

Sei pazza a venire a Padova? Il pi? grande covo di psicopatici baroni?Vattene a Trieste a fare la bella vita, che ad agosto in mezz\'ora sei in CROAZIA a prendere il sole...

io ho studiato un anno a padova e qnd ho dovuto abbandonarla ho sofferto molto!perch? ne parli cosi male? :112:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25051 da
ragazzi..ma l\'universit? di padova ? tanto tremenda???davvero???maTrieste com\'?????....tracey...perch? hai dovuto abbandonare l\'uni??E plasmablast...tu studi ancora la??,,,,grazie a tutti della risposta comunque...un bacio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25052 da tracey
semplicemente sn tornata nella mia citt? e ho cambiato facolt

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.993 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy