Consiglia questo sito su Facebook:

c'? qualcuno ke studia a padova o trieste?

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39295 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Considera che Trieste ? fatta da persone della scuola di Padova, per cui possono esserci delle affinit?.Io sto facendo il sesto anno, e ho opinioni ambivalenti. Nel complesso la didattica non ? male; l\'attivit? pratica ? sicuramente carente rispetto ad altre facolt? (ma non rispetto a Padova, dove c\'? affollamento di studenti nei reparti e nessuno riesce a fare niente, a quanto mi dicono); gli esami sono tozzi (ma questo non ? necessariamente un male) e gli appelli non molto flessibili; vige una certa disorganizzazione (vedi: livello di informatizzazione rimasto al medio-evo).Il primo anno ? abbastanza duro, nel senso che Chimica ? piuttosto difficile e (almeno ai miei tempi) in molti lo ripetevano ad libitum.Sui divertimenti, dipende da cosa cerchi... non c\'? la movida universitaria di Padova n? le grandi feste di Bologna o di citt? pi? grandi, ma si pu? andare al mare o andare a sbevazzare nei paesini del Carso (vedi: osmi?a, se vieni saprai...). Inoltre (per chi apprezza, io non tanto) la citt? si sta padovizzando con proliferazione di locali per aperitivi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39978 da
Ciao a tutti, sono nuova!Una cortesia, dato che finalmente mi ero decisa per la sede in cui provare il test, appunto Trieste, prego qualcuno di comunicarmi qualcosa di positivo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.507 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy