Consiglia questo sito su Facebook:

trasferirsi al san raffaele,ne vale la pena?

Di più
11 Anni 3 Ore fa #282129 da Dile92
io pure forse vorrei provare il trasferimento al san raffale..tu come ti trovi? come sono i prof? e le lezioni?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Ore fa #282130 da Phelps92
Beh l'università è senza dubbio di eccellenza come dicono, mi trovo benissimo e non cambierei la mia scelta assolutamente! I prof vengono da tutta Italia per spiegarti i singoli argomenti in cui sono specializzati, oppure sono ricercatori che ti spiegano le cose che hanno scoperto loro stessi ;) E' un ambiente stimolante e competitivo. C'è la possibilità di frequentare l'ospedale e i laboratori già dal primo anno. Se hai bisogno di info più precise c'è la sezione apposita oppure mandami un Mp!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #282140 da vitale
Scusate se mi intrometto, ma mi hanno riferito che il San Raffaele con una circolare ha informato gli studenti dei vari anni,che non potrà garantire la fine degli studi,
aggiungendo che a luglio avranno la possibilità di trasferirsi in un altro ateneo ( con la priorità rispetto a studenti che arrivano da altre uni).
E' vero??
Ho sentito dire questa cosa da uno studente del 5° anno.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #282156 da Phelps92
No. Evidentemente c'è chi si diverte a raccontare queste cose, io sono al secondo anno e di circolari non se ne sono viste (tra l'altro non abbiamo circolari ma le notizie ci vengono date attraverso una bacheca online).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.686 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy