Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento in entrata alla Sapienza

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234460 da maggie91
Ciao ragazzi!! Io frequento il primo anno di medicina e per il prossimo vorrei trasferirmi alla sapienza..! Sapete dirmi se le procedure sono lunghe??! se faccio la domanda ad agosto, quando saprò l'esito?!! Ed i posti quanti sono più o meno ogni anno (per il secondo anno di corso) ??!! Help! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234550 da vitale

Ciao ragazzi!! Io frequento il primo anno di medicina e per il prossimo vorrei trasferirmi alla sapienza..! Sapete dirmi se le procedure sono lunghe??! se faccio la domanda ad agosto, quando saprò l'esito?!! Ed i posti quanti sono più o meno ogni anno (per il secondo anno di corso) ??!! Help! XD

per il trasferimento al secondo anno devi rifare il test.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #234794 da maggie91

Ciao ragazzi!! Io frequento il primo anno di medicina e per il prossimo vorrei trasferirmi alla sapienza..! Sapete dirmi se le procedure sono lunghe??! se faccio la domanda ad agosto, quando saprò l'esito?!! Ed i posti quanti sono più o meno ogni anno (per il secondo anno di corso) ??!! Help! XD

per il trasferimento al secondo anno devi rifare il test.


Bene.. grazie!.. come pensavo!! Spero solo non ci siano posti limitati per chi si trasferisce.. il bando del test di qust'anno non dice nulla a riguardo!! Un 'ultima cosa.. per la scelta tra policlinico Umberto I e Sant' Andrea, quale mi consigliate tra i due??!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235396 da Flavietta89
Risposta da Flavietta89 al topic Trasferimento Sapienza
Salve ragazzi sono al terzo anno di medicina a Roma  e vorrei trasferirmi, per motivi personali, alla Sapienza. Secondo voi sono ancora in tempo? Ho letto che bisogna fare il test d'ingresso: cosa significa? E se non passassi questo test rimarrei comunque alla vecchia università senza che cambi niente? Scusate le troppe domande ma sono un pò nel panico! Grazie!  :)

Trudi89

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #235407 da vitale
Ora nn lo puoi più fare.
Se devi fare il passaggio al secondo anno,devi rifare per forza il test.
Se lo devi fare per il 3°,non devi rifare il test,ma sarebbe meglio,perché spesso al 3° i trasferimenti
sono tanti anche dal polo pontino.
Dal 4° anno in poi non devi rifare nessun test.
Se non passi il test,tranquillo rimani nella tua università.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246575 da dantav
scusate io dovrei trasferirmi al secondo anno alla sapienza.. ma bisogna cmq chiedre il nulla osta prima di rifare il test? oppure qnd si è vincitori ci si puo direttamente iscrivere?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy