Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento in entrata alla Sapienza

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #246580 da vitale
Una volta che passi il test vai a fare il trasferimento dalla tua facoltà alla sapienza.
Ma per sicurezza chiedi bene in segreteria( e fai lo stesso il nulla osta,anche se comunque sono due percorsi
separati).

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260543 da lizparker
Ciao a tutti ragazzi sono nuova nel forum, vorrei chiedervi un consiglio, è possibile trasferirsi già dal primo anno di medicina alla sapienza? potrebbero fare dei problemi? perchè per motivi personali dovrò trasferirmi dalla mia città a roma però non subito, e visto che non mi è tanto comodo viaggiare (sono in Sardegna al momento) pensavo di iscrivermi qui e trasferirmi poi alla sapienza, è fattibile o chiedo troppo? questo forum mi sta dando tante utilissime informazioni! grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267624 da dantav
scusate qualcuno ha esperienza di trasferimento al SECONDO ALLA SAPIENZA DOPO AVER SUPERATO IL TEST? non capisco quali documenti devo portare in segreteria alla sapienza e ke bollettini pagare grazie in anticipo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268704 da vitale

scusate qualcuno ha esperienza di trasferimento al SECONDO ALLA SAPIENZA DOPO AVER SUPERATO IL TEST? non capisco quali documenti devo portare in segreteria alla sapienza e ke bollettini pagare grazie in anticipo!!

Manda un'email alla segreteria che ti spiega come fare. Comunque avendo passato il test sei di diritto iscritto al secondo anno della sapienza in quanto hai superato almeno 2 esami dei 4 previsti per l'iscrizione al secondo anno.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268710 da Ne 93
E' già scaduta la domanda per effettuare il test per il secondo anno alla Sapienza da Medicina e quindi anche il test? Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.911 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy