Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento in entrata alla Sapienza

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230746 da horus88

ma tipo da me ci sono un sacco di crediti in tirocini che a roma non ci sono, dove li mettono? La cosa che mi spaventa e se mi iscriveranno davvero al 5° anno o magari mi eliminano un sacco di esami  e mi mettono un anno indietro

se loro non hanno questi crediti nel piano di studi,li perdi.


ma loro mi diranno "ok ti prendiamo al 5° anno" senza dirmi quali esami mi convalidano? O me li dicono ma li convalideranno a marzo?

Ti dicono l'anno ma nn gli esami!in queste cose sono lenti,ma non solo alla sapienza.

quindi non saprò quali esami perdo...insomma, mi iscrivo senza nemmeno sapere quanti crediti ho?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230752 da vitale
Si,anche se puoi passare da ogni professore e chiedere se l'esame è convalidato o no!
questo però è un problema generale,non solo della sapienza. All'università di Milano mi dicevano che ci hanno messo
6 mesi.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230801 da lucadoc

All'università di Milano mi dicevano che ci hanno messo 6 mesi.

a me 8 mesi, ed era un trasferimento interno da unimi farmacia a unimi medicina

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231237 da Silvano92
tranquillo

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231482 da horus88
ma qualcuno ha esperienza con trasferimenti in ingresso alla sapienza?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232928 da gilietta91
ciao! io mi sono appena trasferita alla sapienza però perchè ho superato il test e prima facevo veterinaria... dovrei avere alcuni esami riconosciuti ma non lo so... non so dirti altro :( io credo che dovrebbero convalidarti tutto sennò che senso avrebbe dare la possibilità di trasferimento tra atenei se tanto poi è solo una cosa negativa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.730 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy