Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento al San Raffaele: accettare o no? QUALSIASI INTERVENTO E' GRADITO

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230841 da francesco92
Ciao a tutti!! Vi scrivo perchè sono in forte crisi. Frequento a bologna e ho appena saputo che la mia domanda di trasferimento al S.Raffaele è stata accettata. Sono molto preoccupato riguardo la situazione del S. Raf di questi giorni (la possibilità di fallimento): quali sono, secondo voi, le prospettive dell'università e dell'ospedale, rimarrà un polo di eccellenza o pagherà la crisi? E poi quali sono i vantaggi rispetto ad un ateneo pubblico? Insomma, mi consigliate di accettare il trasferimento o no? Qualsiasi intervento è gradito :D :D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230867 da rosaliedancer93
:Dprima di tutto complimenti, entrare li è davvero 1 impresa..riguardo alla tua domanda ti dico, io se fossi passata anke li ci avrei pensato un po prima di scegliere bari..ma alla fine penso avrei cmq optato x la pubblica. Non x ciò ke sta accandendo al san r in qst ultimi tempi, ma xke in generale le rette mi sembrano sproporzion rispetto al servizio ke  a detta di alcuni ke lo frequentano nn si discosta troppo dalle facolta pubbliche (forse molto dalle nostre al sud, ma x te ke sei a bologna nn credo prp :rolleyes:)...in fondo se ci pensi ciò ke conta è studiare davvero, arrivare agli esami preparati nn x il voto alto ma xke ogni nozione in piu potra in futuro essere utile a salvare anke una vita..perciò se studi e ami ciò ke fai san raffaele o no (e milioni risparmiati dunque :vittoriaa:) lo dimostrerai solo dopo ;) un abbraccio e complimenti ancora

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #230876 da
Ciao, io ho visitato il San Raffaele prima di immatricolarmi ed è davvero uno spettacolo...ho optato per la Cattolica solo perchè è più vicina, ma non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto studiare davvero tanto lì, sia per come è organizzato l'ospedale sia per il corso di studi. Se hai la possibilità economica io ci penserei davvero seriamente al trasferimento ;) è una grande opportunità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230913 da vitale

Ciao, io ho visitato il San Raffaele prima di immatricolarmi ed è davvero uno spettacolo...ho optato per la Cattolica solo perchè è più vicina, ma non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto studiare davvero tanto lì, sia per come è organizzato l'ospedale sia per il corso di studi. Se hai la possibilità economica io ci penserei davvero seriamente al trasferimento ;) è una grande opportunità.


Quoto San Raffaele tutta la vita.
L'eccellenza italiana.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231158 da jkol
come ti ho scritto nel msg privato anch'io trasferimento al san raffaele e anch io stessi dubbi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #231164 da littlespintop
Posso chiederti perché ti vuoi trasferire da Bologna? Ho sempre pensato che fosse un'ottima università.
Non pensare che il San Raffaele prepari meglio di altre università.
A meno che tu non abbia dei validi motivi per trasferirti, io non pagherei tutti quei soldi in più per avere poco di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy