Consiglia questo sito su Facebook:

Uni PV: a proposito di figli d'arte

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238135 da DrHP
www.corriere.it/cronache/12_gennaio_07/p...0-0a4a95cfbebb.shtml

Riporto l'inizio:
" Concorso per un posto di ricercatore presso la Chirurgia plastica e ricostruttiva dell'università di Pavia. Posto pagato per 5 anni da una onlus ( Humana Forma ) operante nel campo della chirurgia plastica. Una vincitrice, che doveva entrare in servizio il 31 dicembre. Ma così non è stato. Tutto sospeso dalla Facoltà stessa: sub iudice . L'ateneo non ha firmato la nomina e si è rivolto alla commissione di garanzia, una delle novità introdotte dalla riforma Gelmini, come il codice etico approvato a giugno. All'articolo 1 comma 6 delle nuove norme si legge che nel rapporto con gli enti locali, le realtà produttive, i centri culturali e le associazioni private non ci devono essere legami e interessi familiari. Ma la vincitrice del concorso si chiama Silvia Scevola. E' figlia di Daniele Scevola, docente della Facoltà di medicina di Pavia e all'epoca componente del consiglio direttivo della onlus, e di Angela Faga, docente di chirurgia plastica e ricostruttiva, dirigente dell'unico reparto presso la Fondazione Maugeri e all'epoca presidente della onlus Humana Forma . Nello stesso reparto della Maugeri - scrive la Provincia Pavese - lavora anche il marito di Silvia, Giovanni Nicoletti."

Io non commento, la mia opinione in merito è nota da tempo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #238170 da Poison
vabbè c'è ben poco da commentare, sono dinamiche all'ordine del giorno purtroppo.
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238177 da davy91
Mamma mia che schifo...si in effetti non c'è molto da commentare, ma è comunq bene divulgarle stè cose!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238190 da Giany84
anche a catania è così: sembra quasi che vogliano confermare le teorie eugenetiche naziste: nemmeno lo scrupolo di far entrare i propri figli in scuole di specializzazione diverse ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238236 da Dr.Cox91
leggendo tutto ciò mi sorge un dubbio offtopic...che cazzo ricercano i reparti di chirurgia plastica?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #238242 da DrHP

.che CAVOLINO ricercano i reparti di chirurgia plastica?


"Better boobs"  :)

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy