Consiglia questo sito su Facebook:

Sedi Aggregate!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253590 da Alessia.B
Risposta da Alessia.B al topic Re:Sedi Aggregate!
Bho, ragazzi non ho capito un granchè ancora! Richiedo cortesemente l'intervento di qualcuno che ha capito bene cosa siano le sedi aggregato e che ce lo spieghi, grazie.

Non desideriamo cose facili. Desideriamo cose grandi,cose ambiziose,fuori portata.
Esprimiamo desideri perchè abbiamo bisogno di aiuto,abbiamo paura e sappiamo di chiedere troppo. Però continuiamo ad esprimere desideri perchè,qualche volta,si avverano.
[..♥..]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253603 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Sedi Aggregate!
Significa che dopo aver fatto il test esprimerai delle preferenze sia per quanto riguarda medicina e odontoiatria che per quanto riguarda la sede che preferisci. A seconda del punteggio che fai, hai più possibilità di entrare nella sede che preferisci. Es. fai 46 e la tua prima scelta è Firenze, poi viene Siena.  A Firenze i posti si sono esauriti con l'ultimo che ha fatto un pt di 46,25. A Siena invece ci sono ancora dei posti e se l'ultimo ammesso avrà un pt inferiore al tuo, allora sarai ammesso a Siena.

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253606 da Alessia.B
Risposta da Alessia.B al topic Re:Sedi Aggregate!
Ah okey.. Grazie 1ooo.. Ora ho capito! Ma per forza quindi nelle sedi aggregate bisogna fare così?
Quindi questo, sotto un certo punto di vista ti da più possibilità di entrare no?!

Grazie ancora.. Ora è tutto chiaro :)

Non desideriamo cose facili. Desideriamo cose grandi,cose ambiziose,fuori portata.
Esprimiamo desideri perchè abbiamo bisogno di aiuto,abbiamo paura e sappiamo di chiedere troppo. Però continuiamo ad esprimere desideri perchè,qualche volta,si avverano.
[..♥..]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #253631 da laDawkins
Risposta da laDawkins al topic Re:Sedi Aggregate!

Ah okey.. Grazie 1ooo.. Ora ho capito! Ma per forza quindi nelle sedi aggregate bisogna fare così?
Quindi questo, sotto un certo punto di vista ti da più possibilità di entrare no?!

Grazie ancora.. Ora è tutto chiaro :)


Sinceramente non so dirti se rispetto agli altri anni ci sia più possibilità di entrare.. bisognerà vedere i pt minimi se si alzeranno! Comunque si, bisogna fare per forza così :)

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255672 da Giogidei
Risposta da Giogidei al topic Re:Sedi Aggregate!
Sul sito del MIUR trovi tutte le info, ma non si capisce granchè. Ho provato a contattare il numero verde, ma non risponde ancora nessuno. Ho visto che qui ne parlano www.facebook.com/pages/UniD-Formazione/135742796436227
Comunque sono proprio bravi a fare i decreti!!!!!!  ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #255747 da Silvano92
Risposta da Silvano92 al topic Re:Sedi Aggregate!
tutto questo è nato solo per dare più possibilità ai meritevoli di entrare infatti tutto dipende dal punteggio e non dalle preferenze

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.632 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy