Consiglia questo sito su Facebook:

Informazioni medicina a Parma!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #254736 da Misterbeat
Ciao a tutti!
Sono al primo anno del cdl in infermieristica ma a settembre proverò il test di medicina! Lo vorrei provare a Parma ma quando lo dico in giro mi guardano tutti malissimo e mi dicono "Non far medicina a Parma, seriamente"! Come mai? Qual e la vostra esperienza all'universita i Parma? Come mai non la consigliano per medicina? Parlatemi della vostra esperienza!!! Me la consigliereste?
Grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #260470 da up92seven
Sarei interessato pure io a frequentare la facoltà di medicina di Parma, vorrei gentilmente sapere come mai ti viene detto che fa "schifo" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269214 da ekiko

Ciao a tutti!
Sono al primo anno del cdl in infermieristica ma a settembre proverò il test di medicina! Lo vorrei provare a Parma ma quando lo dico in giro mi guardano tutti malissimo e mi dicono "Non far medicina a Parma, seriamente"! Come mai? Qual e la vostra esperienza all'universita i Parma? Come mai non la consigliano per medicina? Parlatemi della vostra esperienza!!! Me la consigliereste?
Grazie a tutti :)


Ciao!
Io sono al secondo anno di medicina a Parma e ti posso assicurare che è molto, molto dura!!
Il motivo principale credo sia la pessima organizzazione dei corsi, per esempio mettendo in un unico semestre i corsi più impegnativi (ovvero 2 esami da 12 crediti l'uno) invece che suddividerli nei 2 semestri dell'anno, come fanno in tantissime altre facoltà.  Seconda considerazione importante, i docenti dei primi 3 anni, a parte forse un paio, sono persone impossibili, al limite dell'umanità.

Ti ho accontentato??
_8-

Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy