Consiglia questo sito su Facebook:

Quante tempo vi porta via lo STUDIO?

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26431 da Plasmablast
Vorrei fare un sondaggio, per pure curiosit?, per sapere quanto tempo in media vi porta via lo studio (o vi ha portato), poniamo di fare una media tra il periodo delle sessioni e delle lezioni. Vorrei inoltre sapere se nelle facolt? esiste la regola del salto di appello e la cadenza dei vostri apelli (solo ordinari o anche straordinari).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26436 da
s? da me c\'? quella grandissima puxxanata del salto d\'appello... la frequenza degli appelli ? buona dai.... ci mettono anche degli appelli straordinari se gli chiediamo in un certo numero... ovvio che ci sono le eccezioni come ad esempio patologia in cui abbiamo un appello al semestre... nn voglio commentare :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26438 da CatPower
Come fate a fare dalle 8 alle 12 ore di media??quando c\'? lezione pi? di 4 ore non riesco proprio a farle!A Parma c\'? il salto di sessione o di appello,ma si possono provare gli esami 3 volte l\'anno... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #26439 da

Come fate a fare dalle 8 alle 12 ore di media??quando c\'? lezione pi? di 4 ore non riesco proprio a farle!A Parma c\'? il salto di sessione o di appello,ma si possono provare gli esami 3 volte l\'anno... :(

cara cat,,,presto ti abituerai ai ritmi parmensi....8-10 ore al giorno sono nella media!!!uhm bisogna mobilitare la facolt?, preside completo, x far mettere qualche appello in pi?, ma...alla fine 1 o 2 appelli straordinari l\'anno ci sono!!salto si sessione solo x biochimica...alla fine puoi sfruttare solo 3 appelli l\'annosalto d\'appello lo fanno in tanti, ma non tutti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26506 da castalia83
salti di appello ci sono per chimica, anatomia, fisiopatologia e poi sicuramente altri che devo ancora affrontare! Questo semestre ci ? arrivata la batosta dei tirocini+lezione, in media stiamo dalle 8.30 alle 17 in facolt? e quando arrivo a casa ho giusto le forse di mettere i fogli degli appunti in ordine nel quadernone, ma per il resto collasso sul letto.Poi sono una di quelle persone che non riesce a studiare fuori dalla sessione, mi spiego: se non so che l\'esame ? per adire tra 1 mese o quanto sia, non riesco a studiare, posso leggere ma mi sembra una cosa totalmente inutile! non mi resta niente, preferisco aspettare l\'appello, mi prendo per tempo ovviamente, ma allora si che riesco a studiare, faccio dalle 5-8 ore al giorno ma tutti i giorni (tranne domenica), devo concentrarmi completamente e unicamente su una materia per farcela!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26510 da gracy
x gli appelli n ci possiamo lamentare..da un paio di anni a qta parte sono qsi automatici pure qli straordinari...qlc fa ancora il salto d\'appello(fisio)...in generale cmq nn ci possiamo lamentare...almeno x il num di appelli...EDIT: scusate ma ho scritto il post mentre ero al cell..ho scrito la stessa cosa x 3 volte... :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy