Consiglia questo sito su Facebook:

Quante tempo vi porta via lo STUDIO?

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34354 da
La mia esperienza dice che sopra le 5 ore di studio si perde efficenza in maniera esponenziale, e che diventa pressoch? inutile studiare. Mi piacerebbe dire per? che studio 5 ore al giorno ma non sarebbe dire la verit?! :DCmq quelle giornate in cui riesco a fare 5 ore in cui sono veramente concentrato beh, riesco a fare proprio tanto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34514 da smeralda77
beh dipende dalle giornate..ultimamente sono sui libri dalle 10 alle dodici ore...ma da premettere che lavorando dal venerdi alla domenica devo concentrare tutto da lunedi al giovedi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34517 da OMalley
ma cosa studi in 12 ore?dopo al max 5 ore se hai studiato con concentrazione sei totalmento fuso!non posso credere che qualcuno studi 12 ore al giorno!ma nemmeno8...poi se si intende stare seduti con i fogli davanti pensando a quanto ? bello ? il mare o a dove andare in vacanza ok...ma 8 ore concentrati non ci credo nemmeno se lo vedo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34519 da smeralda77
Omalley..puoi crederci o meno..ma io studio ultimamente davvero tante ore....dalle 9 alle 14 dalle 16alle 22 ...quante ore ti sembrano..se la matematica nn ? una opinione...e poi ti devi sentire in questo forum che ? colpa tua se sei in fuori corso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34523 da
S? s? smeralda, ma so anche per certo che non sei l\'unica, diversi altri miei compagni di uni studiano cos? tanto.Penso che forse sia una cosa soggettiva... io oltre le 5 ore impazzisco e comincio a tirare testate contro un muro! :D Boh a me lo studio extra 5 proprio non mi serve, a meno che magari sia il giorno prima che ? uno studio ben + mnemonico in cui mi imparo semplicemente nomi su nomi a memoria e devo capire poco niente.Beata te che riesci a concentrarti cos? tanto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34561 da OMalley
e chi l\'ha detto che ? colpa tua se sei fuori corso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy