Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268605 da Arwen_

Io sono salito di 11 posizioni.. Mica male  _8-


Mica male per davvero  _8- _8- _8- _8-


Io sono scioccata,ragazzi.Quella accanto a me che ha messo 78 risposte a caso,per non togliere la s e mettere due z,e le ha fatte davvero a cavolo...è arrivata 8° facendo 63!!!°_° Ditemi voi se questo non è cul...fortuna ipergalattica  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268637 da Laide
Oddio che culo il tipo, da non crederci. Facciamoci dare i numeri del lotto a sto punto  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:
Anche io sono salita di 8 posizioni comunque... ora 501esima  :dance:

Ho dato un'occhiata alla graduatoria, e mi è venuta un po' di tristezza vedendo tante persone che conosco, tanti miei amici che non sono passati. Su alcuni ci avrei scommesso proprio, ero sicura di trovarmeli in facoltà dato che a scuola sono sempre stati più bravi di me :-\

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #268648 da

Io sono scioccata,ragazzi.Quella accanto a me che ha messo 78 risposte a caso,per non togliere la s e mettere due z,e le ha fatte davvero a cavolo...è arrivata 8° facendo 63!!!°_° Ditemi voi se questo non è cul...fortuna ipergalattica  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:


EPIC WIN  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268674 da Tucano
Ragazzi allora spiegatemi un paio di cose per favore!
Quando si saprà con certezza che sono stato assegnato alla mia prima scelta? Entro il 17 settembre, vero?
E nel caso sarò assegnato alla mia prima scelta dovrò necessariamente immatricolarmi di persona presso l'università, giusto?

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268678 da Arwen_

Ragazzi allora spiegatemi un paio di cose per favore!
Quando si saprà con certezza che sono stato assegnato alla mia prima scelta? Entro il 17 settembre, vero?
E nel caso sarò assegnato alla mia prima scelta dovrò necessariamente immatricolarmi di persona presso l'università, giusto?

Si,a Pavia mi hanno detto così °_°

Ho il terrore assurdo che,per qualsiasi motivo,non rientri nella graduatoria di med in inglese e contemporaneamente possa perdere l'immatricolazione in quella in italiano...che mente contorta,la mia  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268685 da Tucano

Ragazzi allora spiegatemi un paio di cose per favore!
Quando si saprà con certezza che sono stato assegnato alla mia prima scelta? Entro il 17 settembre, vero?
E nel caso sarò assegnato alla mia prima scelta dovrò necessariamente immatricolarmi di persona presso l'università, giusto?

Si,a Pavia mi hanno detto così °_°

Ho il terrore assurdo che,per qualsiasi motivo,non rientri nella graduatoria di med in inglese e contemporaneamente possa perdere l'immatricolazione in quella in italiano...che mente contorta,la mia  :sarcastic:

E ma per diana! Pensavo ce lo dicessero oggi..non posso saperlo il 17 e andare il 17 ad immatricolarmi °_°
Che strapalloni!

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.027 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy