Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268725 da Faber94

Udite udite in Campania si entra con 37 punti...secondo voi non c'è nessun collegamento tra questo e la malasanità?


No. Tutti i punteggi si sono abbassati, da quello che ho letto a Milano si è entrati con 43, mentre gli altri anni con 50!


Ma non dico che 37 è basso come punteggio, è sempre qualcosa di relativo naturalmente, io mi chiedo come mai semplicemente al Sud i punteggi sono più bassi, eppure non mancano le persone che provano, in Campania si entrava 1 su 8 mentre ho letto che a Pavia 1 su 4...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268768 da laDawkins

Udite udite in Campania si entra con 37 punti...secondo voi non c'è nessun collegamento tra questo e la malasanità?


No. Tutti i punteggi si sono abbassati, da quello che ho letto a Milano si è entrati con 43, mentre gli altri anni con 50!


Ma non dico che 37 è basso come punteggio, è sempre qualcosa di relativo naturalmente, io mi chiedo come mai semplicemente al Sud i punteggi sono più bassi, eppure non mancano le persone che provano, in Campania si entrava 1 su 8 mentre ho letto che a Pavia 1 su 4...


Non te lo so dire, in ogni caso per la malasanità non credo sia lecito affibbiarla direttamente al sud; parlo per esperienza in famiglia con un ospedale di Genova, che veramente non si vedeva l'ora di ritornare giù per certe cose!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268781 da SusHelp

Ragazzi,sono sconvolta  :dash: :dash: :dash: :dash:

Ho scritto all'uni per sapere come fare il passaggio a medicina da chimica

Stella, Stellina, andrà tutto bene. Solo INFORMATI BENISSIMO - in vari post in questo forum ho visto che sconsigliavano il PASSAGGIO da una facoltà all'altra perchè si rischia che ti iscrivano al secondo anno mentre sei al primo con conseguenti penalizzazioni che ti porti dietro sino alla fine - compreso l'abbassamento del voto di laurea perchè rsulti fuori corso. Il consiglio che danno è di fare la rinuncia in una Uni e iscriversi all'altra.

NON SO ASSOLUTAMENTE SE SIA VERO MA ATTENZIONE!!! VALE LA PENA INFORMARSI BENISSIMO!!!

Detto ciò, siete tutti tenerissimi, vi seguo da giorni e spero che quando sarò vecchietta troverò uno/una di voi a curarmi.
In bocca al lupo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268786 da Arwen_
@SusHelp grazie dell'avvertimento!Ma non è il mio caso,mi sono espressa male: non faccio un passaggio,ma un semplice pentimento,visto che sono matricola anche in chimica e quindi si tratta solo di rinunciare all'immatricolazione lì  :) :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268900 da Sgabby
non ho capito... ma se io sono entrata anche a biologia e mettiamo il caso a veterinaria e prof sanitarie , ma ovviamente mi immatricolo a medicina devo dire qualcosa, fare qualcosa in particolare?? 0.(

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268906 da Tucano
Ragazzi io ho solo voglia di bestemmiare  :sarcastic: ma vi rendete conto che condizioni?
Veramente lunedì ci diranno! Cioè diceva "entro il 17" e francamente speravo si sapesse già ,se non ieri, almeno da oggi..ma io non so.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy