Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268916 da Faber94
Tuca non ti ho capito, le immatricolazioni per medicina sono dal 17 al 19 o sbaglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268945 da Tucano

Tuca non ti ho capito, le immatricolazioni per medicina sono dal 17 al 19 o sbaglio?

Dovrebbero essere dal 17 al 19, si.

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268963 da Arwen_
E' scandaloso,veramente.Nel dizionario del miur "organizzazione" e "tempismo" sono due termini inesistenti  :sarcastic: :sarcastic:

Comunque ho deciso...io lascio correre l'immatricolazione in medicina in italiano,rinunciando.Quando usciranno quelle in inglese,sia anche dopo il 19,mi immatricolo in inglese.Non posso fare 400 pentimenti,ma sopratutto non mi sembra corretto immatricolarmi in italiano per mettermi al sicuro il posto in attesa delle graduatorie in inglese,quando posso rinunciare direttamente a quel posto che andrà a qualcun altro interessato effettivamente al corso.

E poi,voglio dire,sono 24esima,non vedo per quale ragione non dovrei essere in graduatoria in inglese...

Io e i miei incubi...il mio cervello esploderà uno di questi giorni  :dash: :dash: :dash:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268983 da Sgabby
Voglio Immatricolarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
soprattutto voglio sapere dove !!!  :dash:

E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.

It does not do to dwell on dreams and forget to live.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268984 da Arwen_

Voglio Immatricolarmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
soprattutto voglio sapere dove !!!  :dash:


A chi lo dici!!Voglio una garanzia che sia tutto apposto e che devo solo aspettare l'inizio delle lezioni  :dash: :dash: :dash:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #268988 da Covalente9
mi sembra così lontano il 17...però prima dicono che lo pubblicano entro il 17 e poi invece fanno come si pare :beee:. Il bando è un documento ufficiale cavolino dovrebbero attenersi a quello che c'è scritto :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.854 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy