Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269050 da Arwen_

mi sembra così lontano il 17...però prima dicono che lo pubblicano entro il 17 e poi invece fanno come si pare :beee:. Il bando è un documento ufficiale cavolino dovrebbero attenersi a quello che c'è scritto :dash:


Non pensano al fatto che molti ragazzi sono fuori sede e che il 17 dovranno prendere un treno o un aereo a perdifiato per andare a immatricolarsi -.-" Che poi,fossero efficienti i trasporti,ma qua siamo pure messi come siamo messi.... :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269062 da Rookie
Ragazzi mi spiegate come funziona....nelle graduatorie di domani esce solo chi è entrato nella propria prima scelta? Io probabilmente ho fatto un punteggio utile solo per la seconda o la terza scelta, devo fare l'immatricolazione comunque tra il 17 e il 19? Ma soprattutto, dove la devo fare?

Questo fatto delle scelte mi ha leggermente confuso le idee  0.(

Grazie per l'eventuale aiuto  :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269071 da Covalente9
rookie dal 17 al 19 si immatricolano solo quelli che sono entrati nella prima scelta...gli altri devono aspettare mi pare fino al 20 o 21 ora non ricordo ma le date sono scritte tutte nel bando.. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269108 da MarinaAttolico
:drinks:
godiamoci la nostra meritata vacanza!
il solo pensiero di non dare Anatomia2 ( ho frequentato medicina veterinaria x un anno)..mi fa andare fuori di testa!!!!!! :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269116 da AlexBell
Le ferie per me sono logoranti  -histeria- -histeria- -histeria-
Ho bisogno di lavorare.. Di fare qualcosa  :bad:

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #269147 da andri92
Ciao ragazzi! Io mi sono iscritto a questo forum un pó di tempo fa, ma non ho più scritto! Complimenti a tutti coloro che quest'anno ce l hanno fatta! E un invito a non demordere agli altri! Anke io l anno scorso non ero passato, ho utilizzato quest'anno per prepararmi al meglio e ce l ho fatta!:) Quindi non buttatevi giù, se Medicina è davvero il vostro sogno, non permettete che nessuno, tanto più uno stupido test, vi abbatta!
Volevo chiedervi un'informazione, perchè questi giorni sono un pó nel pallone e ho paura di fare una gran confusione con l'immatricolazione!:S Io, considerando la graduatoria, sono entrato nella mia prima scelta alla Sapienza.. Quindi da domani potró immatricolarmi giusto? Posso fare tutto a casa vero, nn devo passare in segreteria? Inoltre io ho fatto Rinuncia agli studi da altro ateneo (nn trasferimento), nn c è comunque necessità che io passi in segreteria, giusto? Vi prego chiaritemi questi dubbi!XD grazie mille!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy