Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269709 da Giamma

Immatricolato a Milano Statale!  :) Qualche compagno di avventure fra voi? :)


Presente!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269713 da Noma

Ragazzi,scusate l'assenza in questi giorni ma questa connessione è un disastro!!! :suicide:

Oggi sono uscite le graduatorie per med in inglese a Pavia,corro subito ad immatricolarmi....più che altro a portare il pentimento da chimica a medicina  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Non mi sembra vero, vi giuro che mi sembra uno dei soliti sogni a riguardo  :sarcastic:


Sono contentissima per te Stella  :yahoo:  :yahoo:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269717 da Arwen_

Ragazzi,scusate l'assenza in questi giorni ma questa connessione è un disastro!!! :suicide:

Oggi sono uscite le graduatorie per med in inglese a Pavia,corro subito ad immatricolarmi....più che altro a portare il pentimento da chimica a medicina  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Non mi sembra vero, vi giuro che mi sembra uno dei soliti sogni a riguardo  :sarcastic:


Sono contentissima per te Stella  :yahoo:  :yahoo:


Noma,non sai quanto sono contenta che tu e gli altri siano passati...... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Abbiamo superato lo scoglio,adesso ci sono i muri  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269720 da Noma

Ragazzi,scusate l'assenza in questi giorni ma questa connessione è un disastro!!! :suicide:

Oggi sono uscite le graduatorie per med in inglese a Pavia,corro subito ad immatricolarmi....più che altro a portare il pentimento da chimica a medicina  :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Non mi sembra vero, vi giuro che mi sembra uno dei soliti sogni a riguardo  :sarcastic:


Sono contentissima per te Stella  :yahoo:  :yahoo:


Noma,non sai quanto sono contenta che tu e gli altri siano passati...... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Abbiamo superato lo scoglio,adesso ci sono i muri  :sarcastic: :sarcastic:


Ecco cosa faremo con i mattoni di questi muri->  :comando:  :comando:  :comando:  :sarcastic:

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269723 da Arwen_
Ahahahahahahahah Noma giustoooooo  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Ragazzi,domanda da 1 milione di euro, io sono già immatricolata in chimica,ma devo fare il passaggio.
Se porto il pentimento,dato che all'università hanno già tutta la documentazione,non basta automaticamente per l'immatricolazione in medicina? :dash:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269830 da francaccola
fai la rinuncia o il passaggio? io ho fatto la rinuncia e ho dovuto firmare un modulo e applicare una marca da bollo da 14,62 e ovviamente consegnare il libretto!.. per il passaggio so che bisogna pagare un bollettino (varia a seconda dell'uni), compilare un altro modulo e consegnare le fotocopie dei documenti all'uni di destinazione..  però non so se questo discorso è valido per ogni ateneo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.008 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy