Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271177 da Arwen_
Ciao ragazzi!!!!Scusate l'assenza, ma questa più che immatricolazione è stata una tribolazione  :sarcastic:

Alla fine ce l'ho fatta ad immatricolarmi, il bene vince sempre! :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271180 da Giuli94
Stella mi sembra unìottima idea questo topic  ;)
Ci aspetta un lungo cammino insiemeeee, a me le lezioni iniziano il 1 ottobre, quindi in questi ultimi giorni mi sto rilassando (e sto anche cercando di studiare per questa patente, di cui vorrei dare la teoria tra un paio di settimane)..
Come specializzazione io ho varie idee: oncologia, anestesia e rianimazione, chirurgia generale. Quindi vedremo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271183 da Arwen_

Stella mi sembra unìottima idea questo topic  ;)
Ci aspetta un lungo cammino insiemeeee, a me le lezioni iniziano il 1 ottobre, quindi in questi ultimi giorni mi sto rilassando (e sto anche cercando di studiare per questa patente, di cui vorrei dare la teoria tra un paio di settimane)..
Come specializzazione io ho varie idee: oncologia, anestesia e rianimazione, chirurgia generale. Quindi vedremo  :)

Benvenuta nel topic giulia!!! :D :D

Io in questi giorni non è che mi sto rilassando....sono sostanzialmente in coma vigile  :sarcastic: :sarcastic: vabbè, fra 5 giorni iniziano le lezioni anche per me  :)

La mia prima lezione sarà Biologia e Genetica, la vostra? :)


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271195 da Gambero

Ciao Alessio! Posso chiederti come hai fatto a capire di essere finito al polo centrale?
Sono uscite le assegnazioni? C'è scritto da qualche parte?  :dash:


No, ho fatto un calcolo logico. Tolte le rinunce ero 172esimo... Considerando i 170 posti del centrale dovrei essere lì.
In ogni caso ieri c'era un incontro per le matricole e hanno detto che entro venerdì dovrebbero uscire le assegnazioni ;)

Le mie prime due ore saranno esercitazione di Istologia :) come vi sembra il vostro orario? Il mio mi pare folle XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa - 11 Anni 7 Mesi fa #271201 da Arwen_
No il mio sembra molto buono  :) lunedì e venerdì fino all'una, martedì e giovedì fino alle 4 e venerdì fino alle 5 e mezza.
Le lezioni sono biologia e genetica, chimica, fisica, metodologia medico-scientifica e inglese scientifico. Non mi lamento, dai  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran
Ultima Modifica 11 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271271 da Laide

Ciao Alessio! Posso chiederti come hai fatto a capire di essere finito al polo centrale?
Sono uscite le assegnazioni? C'è scritto da qualche parte?  :dash:


No, ho fatto un calcolo logico. Tolte le rinunce ero 172esimo... Considerando i 170 posti del centrale dovrei essere lì.
In ogni caso ieri c'era un incontro per le matricole e hanno detto che entro venerdì dovrebbero uscire le assegnazioni ;)

Le mie prime due ore saranno esercitazione di Istologia :) come vi sembra il vostro orario? Il mio mi pare folle XD


Aaah, capito!
Io sto aspettando anche perché, se non mi ci mettono direttamente, dovrei chiedere il trasferimento al centrale  dato che ho sbagliato a dare le preferenze all'iscrizione :dash:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy