Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271302 da Gambero

Ciao Alessio! Posso chiederti come hai fatto a capire di essere finito al polo centrale?
Sono uscite le assegnazioni? C'è scritto da qualche parte?  :dash:


No, ho fatto un calcolo logico. Tolte le rinunce ero 172esimo... Considerando i 170 posti del centrale dovrei essere lì.
In ogni caso ieri c'era un incontro per le matricole e hanno detto che entro venerdì dovrebbero uscire le assegnazioni ;)

Le mie prime due ore saranno esercitazione di Istologia :) come vi sembra il vostro orario? Il mio mi pare folle XD


Aaah, capito!
Io sto aspettando anche perché, se non mi ci mettono direttamente, dovrei chiedere il trasferimento al centrale  dato che ho sbagliato a dare le preferenze all'iscrizione :dash:


Puoi chiedere un trasferimento il primo anno?

Stella, anche la mia prima settimana è decente... Poi 3 giorni sono tipo in università dalle 8 alle 6, gli altri tre dalle 8 alle 4.30...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271311 da Laide
Non si può chiedere il passaggio da un'università all'altra, ma il passaggio da un polo all'altro sempre internamente alla Statale credo proprio di sì... in ogni caso devo aspettare che escano le assegnazioni e poi chiamare in segreteria  :dash:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271381 da Gambero

Non si può chiedere il passaggio da un'università all'altra, ma il passaggio da un polo all'altro sempre internamente alla Statale credo proprio di sì... in ogni caso devo aspettare che escano le assegnazioni e poi chiamare in segreteria  :dash:


Ti auguro buona fortuna. Sarà stata una impressione, ma le segreterie mi sono sembrate non troppo... organizzate ecco..
Per l'assegnazione, ancora niente sotto il sole :V:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271404 da Arwen_
Per quanto riguarda Pavia, l'organizzazione delle segreterie lascia moooolto a desiderare xD Ma vabbè...

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271421 da Laide

Non si può chiedere il passaggio da un'università all'altra, ma il passaggio da un polo all'altro sempre internamente alla Statale credo proprio di sì... in ogni caso devo aspettare che escano le assegnazioni e poi chiamare in segreteria  :dash:


Ti auguro buona fortuna. Sarà stata una impressione, ma le segreterie mi sono sembrate non troppo... organizzate ecco..
Per l'assegnazione, ancora niente sotto il sole :V:


La disorganizzazione si vede, e purtroppo c'è poco da fare.
Io aspetto e spero, anche perché non avrebbe senso fare tutte le mattine un'ora di strada quando abito a 10 minuti a piedi da città studi  :-\

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271518 da Gambero

Non si può chiedere il passaggio da un'università all'altra, ma il passaggio da un polo all'altro sempre internamente alla Statale credo proprio di sì... in ogni caso devo aspettare che escano le assegnazioni e poi chiamare in segreteria  :dash:


Ti auguro buona fortuna. Sarà stata una impressione, ma le segreterie mi sono sembrate non troppo... organizzate ecco..
Per l'assegnazione, ancora niente sotto il sole :V:


La disorganizzazione si vede, e purtroppo c'è poco da fare.
Io aspetto e spero, anche perché non avrebbe senso fare tutte le mattine un'ora di strada quando abito a 10 minuti a piedi da città studi  :-\


Giusto per, dove abiti? Perchè anche io sono a dieci minuti a piedi da città studi.

Il sito della statale, causa sciopero, probabilmente non sarà aggiornato oggi  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.664 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy