Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271757 da Clia*
mercoledì  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271766 da Lis_clorofilla
lunedì 15!!!!!

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271784 da Covalente9
Che esami avete il primo semestre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271788 da AlexBell
Credo che in questa situazione, sia una buona cosa cominciare le lezioni più in là.. soprattutto per chi è ancora prenotato come me e non è ancora iscritto in nessun ateneo...

Per gli esami, mi spiegate una cosa?
Io ad esempio ho anatomia e sotto questo esame ne ho altre tre voci: anatomia I, soria della medicina e laboratorio di anatomia. Cosa vuol dire? Ho tre esami?

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271797 da Arwen_
Ciao ragazzuoli!Io domani inizio  :yahoo: Anche se non hanno mai più pubblicato l&#039;elenco immatricolati ( -.-"), il fatto che abbiano cambiato automaticamente sulla mia pagina personale il corso da chimica a med in inglese mi da la certezza di essere immatricolata...spero  :sarcastic:

@Alex sai che non lo so?Anche da me biologia e genetica è divisa così, ma non saprei quanti esami vanno dati °_°

Come corsi farò inglese scientifico, metodologia medico-scientifica, biologia e genetica, chimica e fisica!Voi?

Comunque, devo dire la verità, ho già notato che quelli del corso in italiano a noi del corso in inglese ci guardano un po&#039; dall&#039;alto in basso....ahahahahhah  :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271802 da Covalente9
chimica e propedeutica biochimica, fisica (15 crediti :dash: ) e metodologia scientifica di base in cui c&#039;è statistica, inglese e storia della medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.663 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy