Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272698 da Giu8
Anche questo....
www.uniroma1.it/sites/default/files/12-MedOdo-AllA.pdf
si' lo so sono un po' diversi ma diciamo più' o meno le attinenze sono quelle...comunque più' importante ancora e' l'attinenza della tesi (anche se e' possibile a volte entrare anche con attinenza bassa quindi non con il massimo punteggio attribuibile alla tesi in sede di test)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272849 da Faber94
Secondo voi su 100 persone che iniziano medicina oggi, quante persone si laureano in 6 anni? quante persone vanno fuori corso nel I triennio? Quante nel II? Quante non riusciranno mai a laurearsi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272866 da Laide
Avevo visto un grafico qualche mese fa, dove si vedeva che Medicina è la facoltà col tasso più basso di abbandoni al secondo anno, se non ricordo male 3.5%  :sarcastic:
Di più non so dirti, ma mi pare che, una volta ottenuto il posto, la gente lo difenda con le unghie ed i denti  :)

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #272939 da Faber94
Lo avevo visto anch'io quel grafico :sarcastic:
Udite udite farò un esame di Chirurgia al I semestre, ed ho la possibilità di diventare già interno di chirurgi d'urgenza, penso sarebbe "divertente" ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273252 da Tucano
Qualcuno sta a Modena?

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.272 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy