Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274723 da Arwen_
Ahahahah  :sarcastic: Mio padre ancora fa "Ma io non capisco come tu possa essere così masochista da scegliere di fare il medico..."  :suicide:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274725 da zebas
più che altro ve ne accorgerete più avanti quando tra tirocini ed esami non avrete più tempo nemmeno per andare in bagno...se si vuole mantenere una buona media...e se poi si aggiungono altre cose tipo volontariato o croce verde (noi medici siamo masochisti) allora possiamo (posso) direttamente spararmi.. :suicide:

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274726 da Giulia92
Però io non mi riferivo al sentirsi fighi ora che siamo qui XD
E' più un modo di affrontare la faccenda.... ci ho creduto talmente poco che se ora stessi frequentando biologia invece che medicina, non me ne accorgerei... mi scivola addosso... non intendo dire che ho cambiato idea eh ma solo che vorrei essere più consapevole del fatto che ce l'ho fatta ad iniziare a lavorare per ciò che volevo... anche perché finché resto con questo atteggiamento, lo studio è meno impegnato di quanto vorrei perché non ci sono anche con la testa... boh XD sto test mi ha fatta completamente impazzire

Un sogno, fu un sogno ma non durò poco
per questo giurai che avrei fatto il dottore
e non per un dio ma nemmeno per gioco:
perché i ciliegi tornassero in fiore,
perché i ciliegi tornassero in fiore

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.046 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy