Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267804 da Tucano
Ommioddio! L'altro che durava un anno ha raggiunto le 600 pagine...questo che ne dura sei garriungerà le 36mila? D:

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267807 da PinsyJames
Ragazzi ancora complimenti a tutti!! Una domanda stupidissimissima! Ma per i libri??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267815 da *Summer*
raga ma quando invio un messaggio privato mi esce questa scritta
One or more 'to'-recipients could not be found.
in cosa sbaglio?

scusate l' OT

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267817 da Tucano

Ragazzi ancora complimenti a tutti!! Una domanda stupidissimissima! Ma per i libri??

Facciamo almeno cominciare l'università prima di pensarci  :sarcastic:

Discorsi o idee intelligenti si possono esporre soltanto a una società intelligente;
nella comune invece riescono odiosi poiché per piacere a questa è assolutamente necessario essere superficiali e di cervello limitato. (A. Schopenhauer)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267818 da Arwen_
Sai che non lo so,summer???non sono mai capitata in questo inconveniente con gli mp! :sorry:

@Pinsyy ora devo vedere...credo che aprirò un topic per i libri di med in inglese  :dash: :dash:

@Tucano....solo 36mila?... :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

@Francesca aaaah si Scalea!!!!Mia zia è di lì,io sono di Vibo Valentia =)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #267823 da Covalente9
anche io inizierò questo percorso da sola e non so proprio cosa fare...mi sento persa perchè non so a chi chiedere informazioni e avrei centinaia di domande da fare: i libri migliori da comprare, gli esami più tosti da preparare, la specializzazione...qualcuno di voi andrà all'università di chieti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.164 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy