Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione Milano Statale

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269486 da Roby_992
ciao a tutti siccome le linee delle segreterie studenti sono intasate chiedo a voi qualcosa sull'immatricolazione alla statale di milano per quanto riguarda la facolta di medicina...

iol'anno scorso ho frequentato il corso di ctf, pagando tute e 2 le rate... ora siccome non intendo fare il trasferimento dato che gli esami di fisica e chimica sono più semplici rispetto a ctf ho fatto la normale iscrizione senza trasferimento... la domanda è: posso prima immatricolarmi a medicina e poi fare la rinuncia a ctf o devo fare prima quest'ultima?

grazie in anticipo e chiedo scusa se ho sbagliato sezione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269580 da littlespintop
Se ctf l'hai fatto sempre in statale mi sa che devi prima fare la rinuncia, perché probabilemente così in segreteria risulti già iscritto ad un altro corso di laurea.
Fai subito la rinuncia così eviti casini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269584 da Laide
Mi attacco al topic perchè sul sito capisco poco  :dash:
Una volta pagata la prima rata e finita la procedura di immatricolazione sul sito, non arriva nessuna email di conferma? Vale come conferma quella papagna di fogli (copia dello studente/copia per la segreteria)?
Poi i vari documenti vanno consegnati in segreteria a novembre... possibile così in là? o.O

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269638 da Mattia.Busana
Eh evidentemente si...anche io lo stesso dubbio...ma evidentemente è giusto così  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269647 da Laide
Infatti credo proprio che tu abbia ragione, ma mi sto facendo venire un sacco di paranoie -inutili- per tutto  :dash:
Tipo... l'assegnazione dei poli? Qualche data indicativa di inizio/fine lezioni? E perché non va l'email sul sito? Ma che documenti dovrò portare in segreteria?  :sarcastic:

E ce ne sono mille altre  :sarcastic:



Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #269650 da littlespintop
Al polo Vialba le lezioni iniziano il 1 ottobre, quindi penso che anche gli altri poli inizino in quei giorni.
Ma non vi hanno fatto mettere la preferenza per il polo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.244 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy