Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione Milano Statale

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271755 da Mattia.Busana
Va beh, prendete la vostra graduatoria del miur e mettetevi pazientemente a togliere i rinunciatari e gli immatricolati altrove davanti a voi e avrete la classifica :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271756 da dezze92

Va beh, prendete la vostra graduatoria del miur e mettetevi pazientemente a togliere i rinunciatari e gli immatricolati altrove davanti a voi e avrete la classifica :)


Ho capito perché hanno tolto la graduatoria da unimi...perché ci sono stati "molti" rinunciatari, e quindi la graduatoria è in continua modifica. Per ora sono 189 (prima risultavo 204), quindi dovrei essere al Polo Centrale  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271779 da Laide

Era scritto nei risultati dei test nei servizi Sifa, quando accedevi con il codice fiscale! Ora al posto della tua posizione, anche se ti sei immatricolata, c'è scritto: "non sei collocato in posizione utile in questa graduatoria". E non riesco a capire perché, ma ormai sto imparando a non sottorpormi più a inutile stress da domande futili..


Aaah capito, grazie!  :)
Mi sa che devo mettermi lì a calcolare i posti allora :dash:
Che poi, la graduatoria su unimi non l'ho mai vista; quando ho provato già non risultavo più  :sarcastic:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.784 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy