Consiglia questo sito su Facebook:

Consiglio su programmazione esami

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275567 da ValeN7
Sono al secondo anno e in questo semestre dovrò dare 3 esami: Biochimica 3 (5cfu), Biologia e Genetica(10 cfu), Anatomia (orale su tutto) (18cfu).
Pensavo di dare biochimica il 22 gennaio, biologia e genetica il 24 gennaio e anatomia il 25 febbraio.
Non parto da zero in nessuna materia, ma vorrei puntare a voti abbastanza alti.
Voi ce la fareste? O ritenete che sia un azzardo dare biochimica e biologia così attaccate?
Grazie a chi risponderà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275608 da Mattia.Busana
Io mi preoccuperei di più di anatomia...dipende davvero da dove parti...se hai solo un'infarinatura la vedo grigia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275664 da Giorgino
Per come la penso io, un esame di Anatomia omnicomprensivo è già sufficientemente pesante (3-4 mesi come minimo per prepararla bene), al massimo azzarderei biochimica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275666 da Mattia.Busana

Per come la penso io, un esame di Anatomia omnicomprensivo è già sufficientemente pesante (3-4 mesi come minimo per prepararla bene), al massimo azzarderei biochimica.

Quoto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275814 da ValeN7
Hahaha, grazie al cielo ho dovuto studiare anatomia da ottobre perché dai noi fanno pure quiz in itinere (da passare necessariamente tutti e quattro per fare l'orale), quindi microscopica, spalanco e locomotore le devo ripassare (un ripasso violento, ma direi che nella peggiore delle ipotesi sono al 50%). Neuro la sto preparando adesso e per il 14 gennaio deve essere pronta (altro "quizzino").
Biochimica ho rivisto il programma e dovrei farcela per il 22.
Per quel che riguarda Biologia e Genetica, dipende da come è andato il parziale di genetica, ma sono mooooolto propenso ad accettare senza fare lo schizzinoso.

In ogni caso grazie delle risposte :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.239 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy