Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento da Medicina a Bari a Chieti/L'aquila/Foggia

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277910 da Maximo89
Si si TRE pardon  :angel:

A proposito, posso chiederti com'è la vita all'Aquila ... il costo delle stanze e della vita ....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #277930 da AbbiFede
beh la vita é molto deprimente, la cittá non si é ancora ripresa dal terromoto ,il centro cittá non é agibile, é aperto solo il corso principale dove ci sono 6-7 locali che la sera son pieni perché van tutti li. senza macchina uscire la sera e il giorno é un pó un problema. insomma la differenza con una cittá normale si sente parecchio. il costo della vita beh non é troppo alto. una singola costa tra i 210 ed i 250 euro al mese, una margherita in pizzera 5 euro una birra 2-3 euro. abbonamento mensile per i bus urbani 25 euro.

Il mio blog sulla vita da med-student!

vitadamedico.blogspot.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Settimane fa - 11 Anni 2 Settimane fa #281508 da Xmas
Ciao ragazzi!
Anch'io sono uno studente di medicina di Bari e in un prossimo futuro potrei dover chiedere il trasferimento a L'Aquila. Sono molto disinformato riguardo l'iter!
Prima di tutto vorrei capire se è vera la voce secondo cui uno studente del VI anno con più di un anno fuoricorso NON può chiedere nessuna domanda di trasferimento! E' vero? Perchè se sì sono fregato!
P.S.: se può servire come dato, ho completato gli esami entro il IV anno e ne ho fatti alcuni del V.
Grazie!
Ultima Modifica 11 Anni 2 Settimane fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy