Consiglia questo sito su Facebook:

qualcuno frequenta medicina inglese a Roma

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #283043 da mpobor
ciao a tutti, ho provato a cercare nel forum, non riesco a trovare info su come realmente si svolge il corso di medicina in inglese presso le universita di roma specialmente la sapienza.

Le lezioni sono comprensibili? I professori sono italiani? Quale é il loro livello di inglese?
Gli esami sono orali? Scritti? Si svolgono ovviamente totalmente in inglese? Domande e risposte?

Conoscendo la complessita dei concetti medici volevo sapere se per italiani con un buon livello di inglese (7 di ielts) potesse essere un problema oltre che per i concetti anche per la lingua in se.

Il corso da dei vantaggi a livello di emigrazioni all estero solo perche si é imparato tutto gia in inglese o ci sono altri vantaggi? Parlo anche degli esami per iscrizioni ad albi esteri tipo america canada ecc?

Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #283228 da mpobor
Ma il corso alla sapienza è un corsovfantasma? :P :P :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #283268 da vitale
Probabilmente qui non c'è nessuno che fa quel corso!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 22 Ore fa #283487 da aragorn
guarda anch'io sto cercando informazioni su questo corso ma ho trovato solo questa pagina w3.uniroma1.it/ims/ ci sono alcune info sui prof e le lezioni svolte ma niente di che

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 12 Ore fa #283513 da Noma
Io studio medicina in italiano alla Sapienza, e ti posso solo dire che alcuni professori sono italiani! So che la mia professoressa di biologia e il mio professore di chimica hanno dei corsi nel corso di laurea in inglese. Non so dirti nulla sulla qualità, però, mi dispiace. Il mio professore di chimica ha sempre vantato una lunghissima esperienza all'estero e negli States, quindi non dovrebbe avere un inglese proprio pessimo!
Purtroppo sono pochi quelli che frequentano medicina in inglese, quindi beccarli è difficile!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Ore fa #283519 da aragorn
@Noma grazie per le informazioni.potresti scrivere se hai tempo e voglia qualche altra informazione sul corso di medicina alla sapienza tanto per farsi un'idea generale?Come ti sei trovata con i professori ,esami strutture qualità generale dell'ambiente organizzazione ,segreterie Tutto quello che ritieni utile e se consiglieresti questa università Grazie e scusa per il disturbo ma mi sono ritrovato quasi per caso a superare il test in inglese alla sapienza e non mi ero mai informato su questa università

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.939 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy