Consiglia questo sito su Facebook:

qualcuno frequenta medicina inglese a Roma

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283586 da mpobor
Grazie delle info anche se poche! Aragorn beato te che l'hai passato per caso... Io con 33,8 non vado da nessuna parte

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #283719 da Noma
Io non mi trovo male! :) certo, non è tutto rose e fiori, a partire dalle aule. Alcune sono in condizioni veramente pessime! Con i professori non mi trovo male, c'è chi è più preparato, chi meno, chi è più disponibile e chi per niente, però in linea di massima nessuno ti rifiuta una spiegazione se non hai capito qualcosa! Inoltre sono tutti abbastanza precisi e organizzati, non mancano a lezione e non fanno ritardi assurdi! Delle segreterie ho sempre sentito parlare male! Io però, che ho avuto a che fare con loro per due volte, mi sono sempre vista risolvere il problema in 5 minuti e dopo un'attesa quasi nulla! Però capisco che magari posso aver avuto la "fortuna del principiante" =P
L'anno accademico è diviso in due semestri, con gli esami alla fine. Noi abbiamo 8 corsi quest'anno (ripartiti tra i due semestri) e alcuni di essi prevedono prove in itinere che non sono considerate esame (vedi le Anatomie!)
Il corso in italiano sì, te lo consiglierei. Per quello in inglese non esprimo giudizi!

People cry not because they're weak. It's because they've been strong for too long.

The greatest pleasure in life is doing what people say you cannot do.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 5 Mesi fa #295310 da ims-sapienza
Per maggiori informazioni sul corso di Medicina e Chirurgia in lingua inglese, noi studenti dell'International Medical School della Sapienza abbiamo un portale dedicato: ims-sapienza.com

Trovi molti collegamenti utili e puoi anche farci tutte le domande che desideri. Sono iscritti sia studenti che professori.

Spero che possa tornarti utile,
A presto!

7

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.709 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy