Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione alla Sapienza

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303371 da must799
Sono stato assegnato al policlino Umberto I alla Sapienza e ho pagato stamattina il bollettino di preimmatricolazione.
A voi è arrivata un email di conferma del'avvenuta iscrizione? Serve sbrigare altre pratiche o basta solamente versare i 200 euro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303754 da Antigone12
Io ho solo pagato il bollettino, non mi è arrivato nessuna email, per sicurezza ho controllato il mio profilo su accessoprogrammato e li' c'è scritto che sono immatricolata all'Umberto I

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304064 da Ottavia
Salve, sono stata prenotata alla Sapienza S.Andrea e con molto probabilità verrò assegnata al policlinico, forse anche domani. Che differenze ci sono tra il canale A (facoltà di farmacia e medicina ) ed i canali B,C e D ( facoltà di medicina e odontoiatria )?
È solo una suddivisione in base alle iniziali alfabetiche dei cognomi oppure differiscono per piano di studi, programmi di esame, altro?
Rimango in attesa di info
Molte grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304146 da Antigone12
E' una suddivisione in base al cognome e per ogni canale cambiano i professori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304820 da NY90
Risposta da NY90 al topic Immatricolazione alla Sapienza
Ciao ragazzi secondo voi quanto conviene effettivamente iscriversi direttamente al secondo anno? Faccio questa domanda in quanto sono un po' perplessa a riguardo dato che comunque rimani molto indietro con alcuni esami del primo anno iscrivendoti al secondo. Sì non perdi l'anno all'inizio ma lo perderai dopo, rimanendo fuori corso. Voi che ne pensate? grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304913 da ciclaudia
NY90 ma tu hai consegnato qualcosa in segreteria? perché a me hanno detto che tutti i vari moduli, inclusi gli esami sostenuti in altre uni, vanno consegnati quando ci sarà la vera e propria immatricolazione!comunque secondo me sarà difficile far combaciare le lezioni del primo con quelle del secondo anno, considerando anche che alcuni esami non puoi sostenerli se non passi quelli del primo!!

"Il compito dei medici non è rinviare la morte, ma migliorare la qualità della vita"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy