Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione alla Sapienza

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304976 da must799

Future ha scritto: Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che hanno già effettuato la pre-immatricolazione.
Quando avete stampato il bollettino, infostud vi ha richiesto l'inserimento dell'ISEE?

Grazie


Si te lo chiede ma spuntando l'opzione 'non dichiaro' puoi anche non inserirlo. Se non ce l'hai a portata di mano puoi quindi comunicarglielo quando completerai l'iscrizione, tanto la rata di pre-immatricolazione è di 200 euro per tutti
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pink Anderson e Floyd Council

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304992 da Antigone12
Voi che facoltà avete frequentato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #307043 da snowyflake
Ciao ragazzi! Con gli scorrimenti è probabile che a breve finirò al Sant'Andrea...Qualcuno di voi sarà fuori sede? Secondo voi è impossibile spendere meno di 400 € al mese a Roma?? Io farò domanda per l'alloggio ma se non me lo assegnano sarà dura! :( :( Secondo voi qual è l'isee più alto che viene richiesto per vedersi assegnato un letto alla casa dello studente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 9 Mesi fa #308797 da NY90
Risposta da NY90 al topic Immatricolazione alla Sapienza
Ciao ragazzi, mi rivolgo a chi ha già frequentato un corso di laurea ed è entrato a medicina quest'anno e ha già pagato il bollettino alla sapienza Roma policlinico....il bollettino di 198,39€ ve lo hanno dato in segreteria giusto? Grazie mille :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.951 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy