Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione alla Sapienza

Di più
9 Anni 10 Mesi fa - 9 Anni 10 Mesi fa #304914 da NY90
Risposta da NY90 al topic Immatricolazione alla Sapienza
Esattamente ciclaudia poi tieni conto che c'è la frequenza obbligatoria quindi per forza devi seguire le lezioni del primo anni altrimenti non li puoi fare gli esami e poi come hai giustamente detto tu ci sono le propedeuticità! Cioè secondo me non ha senso iscriversi al secondo anno per rimanere molto indietro (perché solo le tre anatomie sono un esamone) e quindi rischiare di andare fuoricorso, perché tanto, o prima o dopo, l'anno lo perdi comunque. Sarebbe meglio immatricolarsi normalmente al primo anno facendoci convalidare gli esami che abbiamo da convalidare. Il passaggio al secondo anno, secondo me, conviene di più a chi già si è laureato.
Ultima Modifica 9 Anni 10 Mesi fa da NY90.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304915 da NY90
Risposta da NY90 al topic Immatricolazione alla Sapienza
Comunque no non ho ancora consegnato nulla perché tutto ciò si dovrà fare dall'8 agosto al 6 ottobre quando completeremo l'immatricolazione. Per ora è solo un'iscrizione cautelativa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304919 da Antigone12
Ma possiamo scegliere noi se immatricolarci al primo anno o al secondo o questa e' una prerogativa di una commissione che lo decide in base ai nostri esami già sostenuti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304921 da ciclaudia
questo non lo so, dovresti chiedere in segreteria per sicurezza! l'8 agosto andrò alla sapienza e vedo cosa mi dicono :)

"Il compito dei medici non è rinviare la morte, ma migliorare la qualità della vita"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304923 da NY90
Risposta da NY90 al topic Immatricolazione alla Sapienza
Si da quello che ho capito sei tu che devi richiedere il passaggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 10 Mesi fa #304924 da Pink Anderson e Floyd Council
Ciao ragazzi, mi rivolgo a coloro che hanno già effettuato la pre-immatricolazione.
Quando avete stampato il bollettino, infostud vi ha richiesto l'inserimento dell'ISEE?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy