Consiglia questo sito su Facebook:

Help:opinioni sede di Perugia?

Di più
8 Anni 5 Mesi fa #314331 da 94v
Help:opinioni sede di Perugia? è stato creato da 94v
Ciao a tutti! :) sarei interessata ad un trasferimento al quarto anno a Perugia..c'è qualcuno che studia in questo polo universitario e mi può dare qualche informazione? Mi interesserebbe sapere se in aula si segue bene,quanti siete più o meno e anche come giudicate la città.Il mio ideale è una città non troppo grande ma a misura di studente universitario..quindi con palestre o un campo sportivo,locali e un po di vita serale. Mi interesserebbe sapere anche come sono organizzati i tirocini (gruppi da quante persone? ) e come giudicate l'ospedale :)
Un altro aspetto che mi preoccupa è che sarei la classica nuova arrivata che non conosce nessuno..com'è il gruppo classe? Siete molto uniti? Io vengo da un ateneo in cui ci conosciamo tutti e siamo molto legati..questa situazione mi mancherebbe un po..vorrei sapere se potrei ritrovarla in un ambiente più numeroso quale la sede di Perugia!
Grazie mille per l'attenzione e scusate le numerose richieste!
Ps:mi trasferiro' l'anno prossimo,quindi sarebbe importante una risposta da parte di chi frequenta ora il terzo anno :) ma sono gradite tutte le informazioni su Perugia da chi vuol condividere la sua esperienza di studio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy