Consiglia questo sito su Facebook:

RECUPERO LABORATORI

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314485 da benevelle
RECUPERO LABORATORI è stato creato da benevelle
Buongiorno a tutti :)

Mi chiedevo se qualcuno sa come si possano recuperare i laboratori a medicina, perché il sito della mia università è a dir poco criptico e volevo tentarle tutte prima di andare a chiedere l'elemosina al prof.
Sono rimasta indietro, sto disperatamente cercando di recuperare, ma senza frequentare laboratori (soprattutto per anatomia) certi esami sembrano praticamente insuperabili :sick: ma, essendo i laboratori in genere '' a numero chiuso'' dubito di poter prendere, infilarmi in aula e fare finta di niente.
Insomma, se qualcuno, che magari è rimasto indietro nel corso del tempo, sa qualcosa si faccia vivo :)
Grazie :cheer: :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314488 da carryjersey22
Risposta da carryjersey22 al topic RECUPERO LABORATORI
ciao sono al iV anno...laboratori tipo?

Se insisti e resisti, raggiungi e conquisti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #314489 da benevelle
Risposta da benevelle al topic RECUPERO LABORATORI
Eh, è una situazione un po' complicata.
Di fatto sono al secondo ma iscritta con riserva (il che non ho capito di fatto cosa comporterà) e ho bisogno di recuperare i laboratori di anatomia (e anche di qualcos'altro) del primo, laboratori per i quali non sono ''in lista'' perché risulto al secondo.
Io ero convinta che mancando l'attestato di frequenza in automatico mi avrebbero fatto ripetere l'anno e ciao e invece così sono incastrata. Non so se sia possibile fare che andare ad un laboratorio di anatomia senza permesso diciamo senza che nessuno se ne accorga, non so di preciso come funzioni questo tipo di laboratorio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy