Consiglia questo sito su Facebook:

Ripetente o fuori corso? Trasferimento?

Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #314677 da Mars93
Salve ragazzi, c'è qualcuno che mi sa dire quali sono le conseguenze di iscriversi come ripetente al primo anno? Alla lunga comporterà anche il fuori corso? Inoltre in caso non si riuscisse ad ottenere l'attestazione delle frequenze a tutti i corsi del primo anno, in caso di trasferimento si verrebbe iscritti ugualmente come ripetenti al primo?
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da Mars93.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #314706 da Scurbs.
In moltissimi bandi i ripetenti non vengono ammessi al trasferimento,comunque il trasferimento è per,minimo,il secondo,quindi se non riesci ad avere i requisiti per essere iscritto al secondo il trasferimento non viene preso in considerazione.
Iscriversi come ripetente vuol dire,da quel che so,essere matematicamente fuori corso,in quanto i ripetenti possono accedere solamente agli esami in difetto per l'anno in cui sono iscritti,che determinerà l'andare poi fuoricorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314739 da Mars93
Ciao Scrubs, grazie mille per la risposta. Tu hai qualche esperienza diretta di trasferimento?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314740 da Scurbs.

Mars93 ha scritto: Ciao Scrubs, grazie mille per la risposta. Tu hai qualche esperienza diretta di trasferimento?

Si,esatto,da CZ a PG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314741 da Mars93
Che anno? Io dovrei farlo al secondo. A me interessa Pisa, hai qualche informazione a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314742 da Scurbs.
Al secondo.
Pisa da quel che so non accetta molto al secondo,quest'anno erano 0 posti,anche con il test penso blocchi al primo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy