Consiglia questo sito su Facebook:

Ripetente o fuori corso? Trasferimento?

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314743 da Mars93
Si, lo so ho già sentito la segreteria e mi hanno detto che al momento non ci sono posti disponibili e se dovesse essere così anche alla pubblicazione della tabella con i posti disponibili l'unica via sarebbe rifare il test, quindi sarebbe possibile. Volevo sapere se avevi qualche informazione sulla facoltà in generale, cose di questo tipo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314744 da Scurbs.
Ti hanno assicurato l'iscrizione al secondo rifacendo il test?Strano..ad esempio,a Parma quest'anno bloccavano al primo.
Informazioni dipende dalle facoltà,ognuna è diversa,non vi è una regola generale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314745 da Mars93
Scusami ho dimenticato una cosa, si viene iscritti al secondo anno solamente superando il test e allo stesso tempo bisogna aver ottenuto 45 cfu nella propria università. Per caso sai se c'è un limite alle richieste di trasferimento? Si possono presentare più domande in più sedi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314746 da Scurbs.
Si possono inviare tutte le richieste che vuoi,ma per i CFU é il requisito necessario,ma non credo sia sufficiente,serve che si siano liberati posti per il tuo anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314747 da Mars93
Va bene, grazie! Per il resto non so cosa dirti a me hanno detto così :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Settimane fa #314748 da Scurbs.
Guarda non é per scoraggiati,ma informati se quest'anno qualcuno é stato iscritto al secondo anno con il test...prova sui gruppi di FB..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.790 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy