Consiglia questo sito su Facebook:

Formazione Medica in tema RCP-BLSD

Di più
8 Anni 4 Giorni fa #314777 da cerion86
Ciao Ragazzi,
io ho perso l'aggettivo "futuro" ormai da qualche anno, tuttavia è sempre bello tornare da queste parte.
In questa occasione chiedo agli studenti del VI anno di partecipare ad uno studio che con l'Associazione Pavia nel Cuore ONLUS stiamo portando avanti per comprendere il grado di insegnamento delle manovre di rianimazione nelle Università Italiane.

Il tutto è nato quando molti giovani futuri colleghi si sono affacciati alla porta della nostra associazione per partecipare ad uno dei tanti corsi BLSD gratuiti che teniamo alla popolazione e, dato che affollavano i nostri corsi, abbiamo pensato di realizzare sessioni dedicate solo agli studenti di medicina. L'anno successivo il dialogo con la Facoltà ha portato a rendere obbligatorio questo corso che ad oggi è uno dei corsi con il più alto grado di soddisfazione (degli studenti e degli istruttori).
Ci siamo così resi conto che molti giovani neocolleghi non conoscono queste semplici manovre perché non vengono insegnate in molte Facoltà e da qui l'idea di un breve questionario per fare una "fotografia" della situazione italiana e avere in mano dati oggettivi per favorire l'accesso ai corsi BLSD agli studenti di medicina in tutte le sedi italiane.

Il questionario dura pochissimi minuti, vi chiedo di partecipare quanto prima e nel modo più sincero possibile, senza cercare risposte su google altrimenti sembra che tutti siamo adeguatamente formati anche quando non è così. È tutto anonimo, vi chiediamo solo di inserire la vostra sede in modo da poter permettere una corretta analisi statistica.

Grazie a chi vorrà partecipare!

it.surveymonkey.com/r/universtycpr

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy