Consiglia questo sito su Facebook:

Voto di Laurea

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #315282 da bobo96
Voto di Laurea è stato creato da bobo96
Non so se sono nella sezione giusta perché sono nuovo ma ci provo.
Sono uno studente di medicina a Modena e sono iscritto formalmente al secondo anno ma quest'anno ho frequentato il primo, dal momento che l'anno scorso, anno in cui ero entrato, non sono riuscito a frequentare per problemi di salute.
Ho sostenuta la prima sessione con risultati, penso, medi (media del 26/27), la mia domanda è: quanto è importante prendere 110 e lode per la scelta delle future specializzazione (lo chiedo perché ho letto di pareri discordanti)?
Con quale media si riesce a prendere 110 e lode (considerando che andrò al 100% F.C. dato che a modena al secondo anno c'e fisiologia di sbarramento che io avrei dovuto dare quest'anno e il fatto di essere F.C.penso influenzi il voto finale giusto?)?
Grazie mille a chiunque risponderà.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mike.md
  • Visitatori
  • Visitatori
7 Anni 2 Mesi fa #315289 da Mike.md
Risposta da Mike.md al topic Voto di Laurea
la media necessaria per prendere 110L dipende da una serie di fattori tra cui la tempistica (prima sessione, seconda, fuori corso etc) sia dall'università (la sapienza da qualche punto di bonus se fai erasmus, se hai un tot di 30L etc)... io ho preso 110L con 28.5 in corso ma sicuramente bastava qualcosina in meno..

per il test d'ingresso il 110L è importante ma non imprescindibile; la maggior differenza la fa il test d'ingresso e non il cv.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.889 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy