Consiglia questo sito su Facebook:

Iniziare medicina a 23 anni

Di più
6 Anni 10 Mesi fa #315417 da claudiarossimed
Salve a tutti, mi chiamo Claudia e sto per terminare gli studi triennali in architettura. Premettendo che alcune cose di questo settore mi interessano molto, mi vedo molto lontana da quelle che sono le materie (laboratori) di indirizzo, non solo dal punto di vista dell'interesse che provo io nei loro confronti, ma nelle stesse capacità di riuscita. Sento molto il peso di questa situazione. Alla fine, arrivata alla fine del terzo anno, sono convinta di finire questo percorso, ma sto seriamente pensando di iscrivermi al test per medicina di settembre. Le motivazioni per le quali sono tornata ad avvicinarmi alla facoltà e all'ambiente medico non sto qui ad elencarle, ma volevo un parere riguardo l'effettiva possibilità di realizzare poi una carriera nel mondo medico. Riconosco che 3 anni non sono molti, ma come questo può riflettersi sul mondo poi lavorativo? Chiedo questo in un'ottica temporalmente molto lontana. La competizione è molta anche nel mondo degli specializzandi? Sarei molto felice di leggere le vostre esperienze, dirette o per conoscenza di terzi.

Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.751 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy