Consiglia questo sito su Facebook:

Possibilità di "fare carriera" con laurea in TSRM

Di più
3 Anni 1 Settimana fa #316383 da capannelli
Ciao a tutti, premetto che non so se questa sia la categoria giusta del forum.
Sono uno studente al primo anno di ingegneria, il mio obiettivo era quello di entrare ad aerospaziale ma mi sono ritrovato a meccanica dopo il test di ammissione. Mi sto sempre piu' rendendo conto che ingegneria, ahimè, potrebbe non essere la facoltà adatta a me...il che mi dispiace perchè comunque il mondo aerospaziale mi è sempre piaciuto.
Stavo pensando di tentare il test per TSRM quest'anno, ho già comprato alcuni libri di preparazione. Il mestiere mi piacerebbe, mi piace molto l'idea di lavorare con complicate macchine nucleari.
Ma mi ritroverò a non fare altro tutta la vita? Certo il lavoro si trova, la paga è buona, ma ci sono possibilità di variare e non stare tutta la vita in una sola posizione?
Ho letto che in UK i master di TSRM abilitano a posizioni di management dentro l'ospedale, ma non so se sia la stessa cosa in italia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa - 2 Anni 1 Mese fa #316862 da LittleArtist001
Guarda, non sono un tecnico di radiologia, anche se in passato provai una volta il test per diventarlo. Nel frattempo ho concluso una sanitaria e sono passata a medicina. Per la mia esperienza di più di 6 anni di università e tirocini, ti posso dire che:
-ogni lavoro per certi aspetti è ripetitivo, a meno che non lo cambi ogni tot mesi
-ciò che rende un lavoro interessante e vario è il fatto che ti piace, quindi soprattutto il tuo interesse.
Ho passato 3 anni in laboratorio dove mi sembrava di essere simile ad un operaio metalmeccanico, ma con cose super piccole e leggere, mentre contemporaneamente qualche mio compagno di corso si esaltava per le piccole cose.
Per quanto riguarda le sanitarie, ti posso dire che non sono progettate per "pensare in grande". Hanno la loro autonomia tutto sommato, ma non ti faranno mai fare carriera, a meno che non ti immischi in politica e vuoi fare il direttore sanitario (non so se ho usato il termine giusto), dove coordini le professioni sanitarie ma più a livello burocratico e collabori con altri dirigenti sopra di te, medici. Quest'ultimo ruolo viene svolto da una singola persona per regione, giusto per darti una stima sulle possibilità di carriera..
 
Ultima Modifica 2 Anni 1 Mese fa da LittleArtist001.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Mese fa #316866 da karlmaxis
(whatsapp: +14302578532) Acquista Passaporto, Visto, Patente di guida, CARTE D'IDENTITÀ, Certificati di matrimonio, diplomi ecc. ( timesaverholding.com/ ) DOCUMENTI DI QUALITÀ.

Richiedi passaporto reale registrato, visto, patente di guida, carte d'identità, certificati di matrimonio, diplomi ecc. per la vendita. Sono inoltre disponibili passaporto, cittadinanza, carte d'identità, patente di guida, diplomi, lauree e certificati. Servizi di visto turistico e d'affari disponibili per i residenti di tutti i 50 stati negli USA e di tutte le nazionalità nel mondo. Siamo produttori unici di passaporti autentici di alta qualità, passaporti registrati e non registrati e altri documenti di cittadinanza. Possiamo garantirti una nuova Identità a partire da un certificato di nascita nuovo e pulito, carta d'identità, patente di guida, passaporti, tessera di previdenza sociale con SSN, file di credito e carte di credito, diplomi scolastici, titoli di studio il tutto con un nome completamente nuovo rilasciato e registrati nel sistema di database del governo. Utilizziamo attrezzature e materiali di alta qualità per produrre documenti autentici e contraffatti. Tutte le caratteristiche segrete dei passaporti reali sono accuratamente duplicate per i nostri documenti registrati e non registrati. Siamo produttori unici di documenti falsi e reali di qualità. Siamo i produttori unici dei suddetti documenti e altri prodotti per numerosi paesi come: USA, Australia, Belgio, Brasile, Canada, Italia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Messico, Paesi Bassi, Sud Africa, Spagna, Regno Unito , Italia, Turchia, ecc. abbiamo un team completo ed efficace di partner collegati in tutti i paesi del mondo.

<<< CONTATTO >>>>
timesaverholding.com/
Supporto generale .........info@timesaverholding.com
WhatsApp............. +14302578532

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy