Consiglia questo sito su Facebook:

Pubblicazioni

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54995 da melted
Risposta da melted al topic Re: Pubblicazioni
dar da mangiare ai maiali ? bellissima!!!io credevo ke i peggiori fossero i kirurghi plastici ke ti usano da autista x la citt? giorno e notte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55014 da Serendipity
Risposta da Serendipity al topic Re: Pubblicazioni

io credevo ke i peggiori fossero i kirurghi plastici ke ti usano da autista x la citt? giorno e notte...

ahah..io non potrei mai fare il chirurgo plastico allora, ho una guida "sportiva".. :083: :084:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55283 da Dedalo
Risposta da Dedalo al topic Re: Pubblicazioni
Che grosse FESSERIE che ho visto scritte in questo forum!!!!!!Prima di tutto ho visto gente che ? stata inserita in un\'articolo solo perch? ha fatto il PORTABORSE e altri che si sono fatti il CULO e nn sono stati messi come nome da nessuna parte, neanche all\'ultimo posto!!!!!!!Secondo: collaborare per un\'articolo ? diverso che proporre una idea TUA che nasce da una tua teoria: alla fine la maggior parte delle collaborazioni che si chiedono agli studenti per un lavoro di ricerca sono di bassissimo livello di difficolt? e un qualsiasi studente potrebbe lavorarci, a prescindere dalla sua bravura. Ce ne ? di gente, anche famosa, che dopo aver pubblicato un lavoro da studente dopo la laurea nn si ? mai + VISTA NE SENTITA!!! (vedi Aserinsky...nn so bene come si scrive...)Far parte come nome in un\'articolo scientifico durante il tuo percorso di laurea significa il + delle volte trovarsi al posto giusto nel momento giusto, indipendentemente dalla tua bravura e dal tuo impegno. E\' UN\'ABOMINIO CONSIDERARE LE PUBBLICAZIONI PER LA SPECIALIT?!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55289 da any
Risposta da any al topic Re: Pubblicazioni
come disse il buon murphy in una delle sue famigerate leggi: una pianificazione attenta non potr? mai sostituire una bella botta di culo!hai ragione ad arrabbiarti nautilus, ma forse non c\'? altro modo x riuscire a premiare chi si ? impegnato davvero. si danno punti a qualcuno che non li merita,ma almeno si ? sicuri di dare un riconoscimento a chi si ? fatto il mazzo e se lo merita!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #55709 da
Risposta da al topic Re: Pubblicazioni
in genere le pubblicazioni sono il risultato di uno studio. Si sceglie l\' obbiettivo, si fa l\' ipotesi e con la sperimentazione si conferma o meno quello che ci si aspettava. Da noi in Cattolica dipende dalle scuole, alcune fanno pi? ricerca ed allora gli interni hanno pubblicazioni, altre no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56214 da candi
Risposta da candi al topic Re: Pubblicazioni
Scusate, ma alla fine una risposta che indirizzi un volenteroso studente o neolaureato a fare una pubblicazione non ? stata data..da me (foggia) ? sicuro che se il prof. non tib d? la possibilit? di pubblicare tu ti puoi sbattere nel reparto, aiutare gli specializzandi nei lavori che stanno conducendo, ma verrai solo sfruttato e senza nome scritto. Alla fine decide sempre il professore..fortunato a chi non capita. Quindi, concretamente come ? possibile fare una pubblicazione senza aiuti? soprattutto che abbia un punteggio valido (mi sembra che si valuti in base a impact..non so bene, scusate l\'ignoranza!). grazie mille. :053: :030:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy