Consiglia questo sito su Facebook:

Pubblicazioni

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56265 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re: Pubblicazioni
Mess. x Giusina,da noi a Foggia regnano l\'anarchia ed il caos totali.Dato che la cattiva informazione regna sovrana ed il sito poco ti aiuta, sei a conoscenza dell\'esistenza di un labo. di neurofisiologia?(x tutti i lettori probabilmente qualcosa che funziona a Foggia c\'?...ma non ho ancora avuto la fortuna constatarlo eheheheh)grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56310 da Dedalo
Risposta da Dedalo al topic Re: Pubblicazioni

hai ragione ad arrabbiarti nautilus, ma forse non c\'? altro modo x riuscire a premiare chi si ? impegnato davvero. si danno punti a qualcuno che non li merita,ma almeno si ? sicuri di dare un riconoscimento a chi si ? fatto il mazzo e se lo merita!

Mah, ? un discorso un po\' fosco, i cui passaggi logici andrebbero chiariti: come fa una pubblicazione che da punti a chi nn li merita ad garantire che i + meritevoli vengano premiati?!!!!Poi, se la medicina fosse solo una questione di volont? tu avresti pienamente ragione...ma, non so dove vivi o lavori tu, PURTROPPO LA REALTA\' E\' MOLTO DIVERSA!!!!!!ci vuole anche conoscienza, coscenza, competenza, pratica, professionalit?, seriet?, intelligenza e onesta.Chi crede che queste nn siano qualit? da chiedersi a un medico...? meglio che cambi mestiere (o facolt?) E ALLA SVELTA!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56434 da any
Risposta da any al topic Re: Pubblicazioni
non posso che darti ragione.Ma quello che spero in fondo ? che la gran parte di chi ottiene riconoscimenti se li meriti...la mia illusione ? che siano pochi quelli che se ne fregano della conoscenza,coscienza,competenza,pratica,professionalit?,seriet?,intelligenza e onest? e prendono per il c quelli che, come te e me, credono ancora che un medico dovrebbe essere cos?. La cosa triste ? che queste persone vengano premiate. Tutto ci? davvero mi sconforta. Forse ? per questo che mi ostino ad arginare il problema e non riesco ad avere un punto di vista critico e razionale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57795 da fagoT73
Risposta da fagoT73 al topic Re: Pubblicazioni
Cari Amici, vi dico la mia di esperienza.Sono di Bari ed ho ank\'io 1 pubblicazione su una rivista internazionale di Nursing (infermieristica).E\' inutile dirvi che ho dovuto lavorare sodo!!!Considerate ke sono interno da 5 anni (anke se sono fuoricorso di molto) e oltre ad aver partecipato attivamente allo studio poi pubblicato, ho dovuto darmi da fare moltissimo anke nelle altre attività di reparto e di laboratorio!Questo mi ha consentito di acquisire merito e quindi il "privilegio" di poter affettuare il lavoro per la pubblicazione.Comunque considerate che ke lo studio è stato lunghissimo, è durato poco + di 3 anni ed è stato utilizzato dapprima per una tesi di laurea infermieristica e successivamente rivisto e corretto, anke in base alle osservazioni dei reviewers della rivista, molte vote fino alla sua pubblicazione.Quindi come potete vedere,pur studiando a Bari e non essendo figlio di nessuno (altrimenti non sarei fuoricorso!) ma solo con duro lavoro e sacrificio sono riuscito ak\'io ad ottenere la mia pubblicazione xcui il discorso delle pubblicazioni prelaurea dipende dalle situazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy