Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a Bologna...com'

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34003 da
Risposta da al topic Re: Medicina a Bologna...com'
ragazzi, volete ke apriamo una sezione di Bologna?? fateci sapere chi si offre volontario x fare il moderatore... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34062 da Scikke
Risposta da Scikke al topic Re: Medicina a Bologna...com'
beh, sarahkey, a me farebbe molto felice cos? avrei un punto di riferimento su dove reperire le mie info :003:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #34089 da
Risposta da al topic Re: Medicina a Bologna...com'
allora chi vuole proporsi come moderatore, mi contatti via pm o meglio contatti il site-admin ThomasManca... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34149 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Medicina a Bologna...com'
Oh bolognesi!!! vi vantate di avere l\'universit? piu antica, ma non avete ancora il loro forum....sveglia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #34223 da Dott.ssa Lehninger
Infatti stiamo provvedendo!!!Proprio oggi ne ho parlato con Thomas e spero che presto nasca la sezione Futuri medici a Bologna!!E comunque, riguarda alla storia delle differenza tra canale A e canale B, ci sono, come ? ovvio delle differenze dovute ai professori diversi, ma sembrano equilibrarsi dal fatto che in alcune materie i prof "migliori" sono da noi (canale B) e per altre materie sono nel canale A!Riguardo a quanto chiedeva Cimas, no, purtropo non ci sono speranze per te e il tuo amico di finire nello stesso canal, le vostre lettere sono troppo lontane. Rigurda alla stazione, la facolt? ? abbastanza vicina (circa un quarto d\'ora/20 minuti a piedi), ma quando si va dentro al S. Orsola (l\'ospedale universitario) ? un po\' pi? lontano, ma ? ben collegato da un sacco di autobus!

- Niente è impossibile se lo vuoi veramente -

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37792 da AnAn
Risposta da AnAn al topic Re: Medicina a Bologna...com'
Il Canale A ? veramente pi? tosto (specie Patologia generale e Anatomia Patologica!) tranne che per Anatomia, Cardio e Terapia Medica. A mio parere anche la preparazione non ? poi cos? eccelsa,ma non ho molti termini di paragone rispetto alle facolt? di altre citt?.Comunque dopo la laurea c\'? ancora da studiare e soprattutto fare pratica vera sul paziente:fra teoria e pratica ce n\'?.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.994 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy