Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina a Bologna...com'

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32787 da Scikke
Risposta da Scikke al topic Re: Medicina a Bologna...com'
Si, una sola domanda....io di cognome inizio con la "S" ... in che canale sarei? buono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #32811 da
Risposta da al topic Re: Medicina a Bologna...com'
Canale B (cio? non il mio)ma non ti fare eccessivi problemi, per 2 motivi: 1) non ? detto che le voci di corridoio siano assolutamente vere... 2) c\'? in programma in consiglio di facolt?, la separazione dei 2 canali, in 2 corsi distinti, con indirizzi separati (analogamente a quanto avviene a Roma mi pare)... quindi qualche esame proprio diverso ecc...per questo nuovo "sistema" (che bisogner? vedere se, come sembra, sar? anche retroattivo, cio? per studenti di anni pi? avanzati) non contano le lettere del cognome ma la scelta!ripeto: tutta sta differenza tra i 2 canali A e B non c\'?... considera che molti professori sono in comune!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #32910 da kristal
Risposta da kristal al topic Re: Medicina a Bologna...com'
ho sentito che a bologna i studenti di medicina si trovano bene.io sono al quarto anno di medicina qui a pisa ed ? secondo me molto difficile.se avrei la possibilit? mi trasferirei. :021:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33510 da Scikke
Risposta da Scikke al topic Re: Medicina a Bologna...com'
finalmente due buone notizie! Grazie Kristal e Oleocrano....e ora, ne voglio ancora! :lol: ...sono goloso... 8)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33609 da Mazzo
Risposta da Mazzo al topic Re: Medicina a Bologna...com'
Bolognese e studio qui e sono al 4? anno canale B.Si c\'? la storia che il canale A ? meglio ma secondo me sono pagliacciate...in tre in corso con me ne abbiamo salvati pi? di tutto il canale A...scherzi a parte, Bologna ? la mia citt?, la amo ma ha grossi difetti per? in generale trai fuorisede riscuote molto successo.La facolt? ? buona e, a mio modo di vedere non ? ne pi? facile ne pi? difficile di altre. E\' medicina, se ci siamo intesi...ovviamente la consiglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Mesi fa #33977 da cimas
Risposta da cimas al topic Re: Medicina a Bologna...com'
della mia classe siamo in 2 che vogliamo andare a medicina...e le iniziali dei cognomi per? sono lontane...C e S.....c\'? speranza di finire nello stesso canale? Perch? sarebbe comodo...ci conosciamo gi?, siamo amici, ci potremmo scambiare appunti e materiali ecc....e com\'? posizionata la facolt? nella citt?? si raggiunge abbastanza comodamente dalla stazione? io vengo da imola...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.908 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy