Consiglia questo sito su Facebook:

qualcuno da parma?

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3390 da smeralda77
qualcuno da parma? è stato creato da smeralda77
ciao...pensavo ? possibile che nn c\'? nessuno o nessuna che ? iscritto come me alla facolta di medicina e chirurgia a parma?potremo darci dei consigli... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #3476 da smeralda77
Risposta da smeralda77 al topic Re: qualcuno da parma?
no nn ci credo nessuno che studia a parma..che eravamo poki lo sapevo ma nn cosi:-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5130 da Bluenyx
Risposta da Bluenyx al topic Re: qualcuno da parma?
ciao smeralda! sono convinta che qlcn che studia a pr come noi ci sia ma... che vuoi farci, saranno tutti impegnati a studiare! :wink: erano due mesi k non navigavo su futurimedici, finalmente dopo la faticaccia di biochimica posso concedermi un po\' di svago internautico!E cmq, la tua ricerca di studenti del nostro caro ateneo :roll: ? ancora vana o ha sortito qualche risultato? Mi pare di capire che siamo le uniche \"parmigiane\" del forum... :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5213 da
Risposta da al topic Re: qualcuno da parma?
Ciao smeralda e ciao Bluenyx! Anche io studio a Parma e ho appena finito biochim anche io!!! E\' da poco che sono iscritto al forum e questo ? il mio primo post, cerchiamo di reclutare pi? studenti possibile per poterci confrontare in questa sezione per quanto riguarda una facolt? difficile come quella di Parma...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5214 da
Risposta da al topic Re: qualcuno da parma?
Ciao a tutti ci sono anch\' io da che purtroppo studia a parma a proposito complimenti a bluenyx e mcnamara troy per biochimica, finalmente non vedrete piu il signor questa reazione ? altamente energetica ovvero Amos casti.A proposito avete sentito dell articolo sulla gazzetta di parma cosa ne pensate????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5224 da Bluenyx
Risposta da Bluenyx al topic Re: qualcuno da parma?
un benvenuto a Mc Namara/troy e a carcinomaarticolo sulla gazzetta? ti riferisci a fisio? ne ho sentito parlare ma purtroppo non ho avuto modo di leggerlo. So solamente che ? uscito il 13/02 e ke sul sito della gazzetta di pr non ? possibile leggerlo perch? ? a pagamento...qlcn sa dove lo posso trovare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy