Consiglia questo sito su Facebook:

FEDERICO II NAPOLI

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40251 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: FEDERICO II NAPOLI
eme, nella sezione test d\'ammissione ci sono gi? tutte queste informazioni. ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40273 da
Risposta da al topic Re: FEDERICO II NAPOLI
Lo so benissimo che c\'? la sezione apposita ma la mia domanda riguardava la fiscalit? del test..nel senso..mi avevan detto che quest\'anno alla sun ci son stati ragazzi a cui il compito ? stato ritirato alle 13.30 perch? erano i docenti a raccogliere i compiti mentre alla federico II aggredivano quasi le persone se non andavano a consegnare..30 minuti non son pochi.. io cercavo semplicemente una testimonianza da chi ha provato il test alla sun o alla fede II..Grazie emergency :013:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40274 da Dody83
Risposta da Dody83 al topic Re: FEDERICO II NAPOLI
che dire...quando ho fatto il test io (Fede II) stavo in Aula Magna e a fare sorveglianza c\'era...la MONTAGNANI!!!!!!!!!!! manco in bagno faceva andare!!! se proprio stavi scoppiando ti faceva accompagnare da qualche altro docente!..cmq che io sappia, alla SUN sono meno fiscali per quel che riguarda i test e anche pi? disorganizzati...3-4 anni fa iniziarono addirittura alle 14 mi pare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40280 da emergency
Risposta da emergency al topic Re: FEDERICO II NAPOLI
Io ero in aula 9 (aula d\'ostetricia se non ricordo male)...non so chi fosse a controllarci...cmq furono fiscalissimi...aperte le buste (in sincronia cn le altre aule), passai due ore zitto e muto foglio nel test...pensa che una ragazza fu trovata a parlare con l\'amica vicina e fu messa faccia al muro di fianco ai prof...non so qnt siano fiscali alla sun ma di sicuro alla federico sono severissimi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40283 da
Risposta da al topic Re: FEDERICO II NAPOLI
salve a tutti colleghi partenopei (sia della sun che della federico II). Io mi sono laureata a chieti e per motivi personali ho l\'esigenza di riavvicinarmi a casa. Per questo ho intenzione di provare il test di cardiologia a napoli. Da quel che si dice in giro ? un\'impresa impossibile per chi non ? interno a prescindere dal curriculum accademico. E\' vero? E tra le 2 universit? quale mi consigliate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #40288 da sebi83
Risposta da sebi83 al topic Re: FEDERICO II NAPOLI

che dire...quando ho fatto il test io (Fede II) stavo in Aula Magna e a fare sorveglianza c\'era...la MONTAGNANI!!!!!!!!!!! manco in bagno faceva andare!!! se proprio stavi scoppiando ti faceva accompagnare da qualche altro docente!..

ke culo! tanto per iniziare a capire cosa ti aspettava in seguito.......immagino che l\'allegria regnava sovrana quel giorno........ :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.752 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy