Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Settimana fa #43635 da
Medicina al Campus biomedico?? è stato creato da
Ce\' qualcuno che frequenta questa universit? e sa dirmi qualcosa??? Molte persone mi hanno detto che costa cara ma la preparazione e\' ottima!! secondo voi ? vero :?:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45739 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
allora io nn lo frequento ma ho tentato il test l\'anno scorso e purtroppo posso garantirti che se nn hai agganci non entri. LO svolgimento dello stesso test ? stata una cosa vergognosa.. x capirci il foglio delle risposte non veniva neanche inserito in una busta, ma direttamente consegnato nelle mani degli assistenti al test...sul foglio delle risposte tra l\'altro era scritto il nome e cognome del candidato..e ( se nn dovesse bastare) quando sono state pubblicate le graduatorie comparivano solo i nomi degli ammessi..senza un punteggio riportato a fianco..lasciamo perdere v?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45744 da Serendipity
oddio..non per mettere in dubbio quello che hai detto melisanda, ma sei proprio sicura??? scandaloso..oltre che illegale..modalit? del test a parte io ho sentito che nella classifica del sole24ore ? la migliore uni di medicina in Italia..certo che per? se il test ? cos?, mi immagino il resto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45749 da safra83
che vergogna.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45757 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
te lo garantisco ? andata proprio.. cos? tra l\'altro era il 4 settembre e i risultati sono comparsi i risultati la sera stessa..ha schifato anche me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #45782 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
quoto in pieno melisanda!!! :117: provato a fare il test l? ( ormai 4 anni fa!!) SCANDALOSO!met? dei genitori chiacchierava e salutava allegramente ogni membro della commissione come se si conoscessero da anni l\'altra met? invece era direttamente in camice bianco... :052: i quiz:SCANDALOSI, domande veramente allucinanti, difficilissime in pi? eravamo messi in stanzette minuscole ( circa da 30 persone ) con 3 tipi che giravano tra i banche per controllare...possibilit? di scopiazzare o suggerirsi zero... :fm017 graduatorie:SCANDALOSE,non capisci praticamente nulla di come vanno i test, non viene pubblicato niente...tutto comunque si gioca all\'orale ( ebbene s? :128: ), con il colloqui riescono ad alterare tutte le graduatorie senza spiegare niente!!!:105: magari c\'? anche chi ce la fa onestamente per? a me non ha fatto una bella impressione, inoltre conosco un paio di amici che studiano l?: hanno cambiato tutti e due facolt? dopo 1 anno, ambiente controllatissimo e super competitivo...per esperienza, se proprio ti va di provare ad una privata, tenta alla cattolica (anche l? le cose sono toste ma a me ? sembrata pi? fattibile)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.683 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy