Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46236 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
continuo a dire..che schifo totale...eppure come te lo presentano sembra che sia la facolt? di medicina migliore del mondo...bah..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46238 da OMalley
per? la tassa non ? alta per essere un\'uni privata,? la met? del san raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46241 da Serendipity
cio? quanto ? 4700 euro all\'anno??e poi quando fanno il test?un giorno diverso dalla statale??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46242 da Diagnosidifferenziale
Non sapevo manco cosa fosse il campus biomedico, mi sono collegato al sito e ho dato un occhiata.La prima impressione ? quella che conta?Mi ? sembrato un qualcosa, un ambiente per "fighetti", io apprezzo gli ambienti un po\' piu ruspanti per cui non farei tante tragedie se uno non ? entrato.....Se paghi di pi? ti danno di pi? ,cio? la preparazione ? migliore?Pu? darsi ,tanto impari molto quando rimarrai da solo i 6 anni di corso + i 4 di specialit? sono solo l\'inizio il difficile viene dopo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 11 Mesi fa #46279 da
Risposta da al topic Re: Medicina al Campus biomedico??
ehm io lo frequento e se posso vorrei rispondervi chiaramente che:- non sono entrata xch? avevo le spinte( nn vuol dire che siano tutti onesti nella mia classe)nell\' universit? aparentemente funziona tutto alla perfezione, solo che dobbiamo dare esami di etica ed antropologia VAGAMENTE pilotati verso il loro pensiero ma nn vuol dire che condivido ( x il resto ? ottima)- ? letteralemte in mezzo al bronx romano( preferisco fare avanti-indietro da orvieto tutti i giorni) e si trasferir? a trigoria dova hanno fatto un superospedale in mezzo alle pecoredetto questo vi informo che ME NE VOGLIO ANDARE ( mi sono iscritta oggi per sapere i giudizi delle altre universit? )! se volete un ambiente perfetto dove non vi sfioreranno i drammi della medicina reale, pagate la retta ne vale la pena

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46281 da OMalley
la retta ? di 5200 euro circa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy